annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

transazione annullata

salve a tutti.qualcuno puo' aiutarmi?ho aperto una controversia per annullare una transazione il 18 gennaio alle 20,39.ho aspettato 7 giorni che scadevano il 25 senza alcuna risposta da parte dell'acquirente.stamattina ho chiuso la transazione e ho letto che non ricevero' alcun accredito.sapete perche'?io non capisco ,non ho preso il pagamento e devo comunque pagare la commissione?grazie a chi mi rispondera'.

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: transazione annullata

E io qui a  impazzire per capire.............va bè ho imparato un'altra cosa che non mi era chiara.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

intanto grazie a tutti.non lo so ,forse sono imbranata ,ma l'importo era 17 euro e mi scoccia un sacco perderle ,perche' i soldi non si buttano .ora,che ho chiuso la procedura  per annullamento della transazione,posso riaprirne un'altra ,questa volta per oggetto non pagato?

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Ma le risposte le leggi????

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

si.voglio dire che questa tipa non ha rifiutato nulla,e' solo sparita.

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Io prima verificherei se effettivamente dall'apertura alla chiusura della controversia per annullamento sono passati i giorni necessari per ottenere il riaccredito.

Se sì contatterei l'assistenza e chiederei a loro come mai ti risulta che non ti riaccreditano le commissioni...

Trovi le risposte nei miei messaggi n. 4 e 8....

Si deve leggere... non scorrere velocemente

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

o.k.grazie.ho gia' contattato l'assistenza clienti,domani ricevero' risposta.poi vi faro' sapere.ciao.

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

allora,tutto risolto.ho riavuto la percentuale, contattando chat ebay.in pratica bisogna chiudere dall'ottavo giorno in poi.vi ringrazio dell'aiuto.ho imparato una cosa nuova.a presto.anna.

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Grazie per averci fatto sapere.....ci fa piacere se torni,ma per un salutoSmiley Molto-felice

Non fare altri pasticci mi raccomandoSmiley LOL

Scherzo......Ciao Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

ciao Tytta.grazie dell'invito che accetto volentieri.purtroppo i pasticci mi capitano ,non sono certo io che li vado in cerca. mi accorgo che nonostante siano diversi anni che bazzico ebay,sono davvero molto allo scuro delle sue regole.forse ho avuto fortuna con i pasticci: me ne sono capitati davvero pochi.anche perche' in questo periodo non si vende nulla.non e' cosi' per tutti?

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

:animaecorpo ha scritto:

.non e' cosi' per tutti?

No, non è così per tutti,

Queli che si leggono le istruzioni e che seguono giorno per giorno gli avvisi in bacheca diffcilmente nei pasticci ci finiscono.

Il guaio consiste nel fatto che sono letture riservate agli out. Stranamente poi i problemi capitano agli in.

Guarda come va il mondo....Smiley LOL

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 20 di 20
Ultima risposta