annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un gioco comprato da voi non funziona quando lo si collega su STEAM

il venditore di questo gioco  EMPIRE TOTAL WAR   era registrato su STEAM  che era già registrato con un altro accaunt per tanto non posso giocare perchè se il signore in questione non cancella dal suo accaunt il gioco io non posso usufruirlo quindi potete contattarlo per fare questo piccolo favore grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: un gioco comprato da voi non funziona quando lo si collega su STEAM

rurigokou
Utente della Community

eBay non vende nulla, è una piattaforma dove ci sono milioni di venditori e sono questi a vendere. Per risolvere il tuo problema devi essere tu  a contattare il venditore da cui hai comprato.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: un gioco comprato da voi non funziona quando lo si collega su STEAM

@florindravagna0 ha scritto:

il venditore di questo gioco  EMPIRE TOTAL WAR   era registrato su STEAM  che era già registrato con un altro accaunt per tanto non posso giocare perchè se il signore in questione non cancella dal suo accaunt il gioco io non posso usufruirlo quindi potete contattarlo per fare questo piccolo favore grazie.

Un problema che non avresti se conoscessi le regole di STEAM.

Infatti nel regolamento STEAM c'è scritto:

L’Abbonato ha diritto a fruire dei Contenuti e Servizi per proprio uso personale, mentre non ha diritto a: (i) vendere, concedere in garanzia o trasferire riproduzioni dei Contenuti e Servizi a terzi in alcun modo, né concedere in locazione, in leasing o in licenza i Contenuti e Servizi ad altre persone senza la previa autorizzazione scritta di Valve, tranne laddove espressamente previsto dal presente Contratto (ivi incluse le Condizioni di sottoscrizione o Norme d'uso);

quei contenuti NON POSSONO ESSERE VENDUTI E QUINDI NEANCHE COMPRATI se non attraverso i normali canali di vendita.

Ci arriva anche un gibbone a capire che se steam avesse concesso la possibilità a chiunque di rivendere gli account di gioco l'esistenza stessa della sua piattaforma sarebbe in pericolo.

Chi va in cerca di problemi in genere non farà nessuna fatica a trovarli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta