in data 01-10-2010 12:27
E' stato aperto un gruppo nel settore casa sugli animali.
Mi sembra interessante.
in data 14-05-2013 20:00
E' tutto molto triste, ma credo sia inutile continuare. Questo pianeta è fatto per gli interessi dell'umanità e per nessun altro. Credo che però l'umanità paghi un costo altissimo in guerre, carestie, ingiustizie, atrocità, malattie ecc. che forse sono la risposta della natura che arriva sotto altre forme di compensazione. I reali di Spagna in una foto non sono sufficienti per dire che non è cambiato nulla. Safari così non sono certo all'ordine del giorno. Oggi si fanno moltissimi Safari fotografici organizzati per tutti i turisti interessati alla natura. Ma come ho detto prima, i cacciatori sono sempre in coppia. C'è un vecchio di 70-80 anni, con un figlio od un parente più giovane sui 40-50 anni di età. E' stranissima questa cosa. Anche nella foto dei cacciatori di selvaggina di Varese c'è sempre un anziano o due anziani capogruppo, quasi tutti vicini ad amici e parenti di vent'anni più giovani. Sorridono tutti allo stesso modo. Indossano quei gilè senza maniche dove spuntano spesso grosse pance. Incuriosita, ho chiesto un giorno alla proprietaria del locale perchè su due cacciatori della foto aveva messo due X col
pennarello. Si sono sparati con i pallini da caccia e sono morti,mi ha risposto. Sono rimasta spaventata per due giorni di fila .:-( Ciao
in data 25-05-2013 01:37
"...Moderatori, tenetevi il forum.. non vi darò nemmeno soddisfazione di altra interdizione, anche riguardo a ciò ci sarebbe da scrivervi..."
chetati Rik, tanto è così, mi hanno cancellato interventi molto più "sobri" ( 😛 ) del tuo...
e più inerenti all'argomento del 3d, che proprio non vi era un senso nel censurarli.
se ci si mette qualcosa di proprio, tu la tua "fantasia", io le mie convinzioni, ogni volta dispiace un po', ma tant'è... 😞
buonanotte, mary 🙂
in data 25-05-2013 19:06
Cannabis for pet
Negli USA alcuni Stati autorizzano l’uso della marijuana terapeutica per gli esseri umani. Adesso il dottor Doug Kramer, veterinario californiano, ha iniziato una propria campagna per l’uso della cannabis anche tra gli animali domestici. Il medico afferma che una grande mole di studi medici sugli effetti della cannabis su ratti e animali ha dimostrato che "i mammiferi hanno gli stessi recettori dei cannabinoidi degli uomini e ne beneficiano negli stessi modi". Già ce li vediamo i cani andare in giro a chiedere le cartine...
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 27-05-2013 20:36
ohila!...sono ancora attivo! ma daiiiiiii; stupefacente!
Ok, vado a scrivere qualcosa.
ciao mary ciao a tutti
in data 17-06-2013 21:48
ehilà!... 😄
stasera uso questo 3d sugli animali in un modo un po' più personale, ma non vedo perchè no, sempre di animali si tratta.
Vi presento questo piccolino, trovato abbandonato in un prato, staccato prematuramente dalla mamma a solo un mese di vita, non svezzato, tutto un futuro molto incerto...
Dopo due settimane difficili, e notti passate con lui nutrendolo ogni 2 ore, ora è in gran forma e corre per casa vivacissimo.
ho cercato di collocarlo ma ormai... mi aveva conquistata e non posso più rinunciarvi, così resterà con me andando ad arricchire la mia meravigliosa tribù felina!!!
(è il quinto...ma nero mi mancava 😛 ).
GIOIA INFINITA! 🙂 🙂 🙂
ciao, mary 😉
p.s.: Rebo questo non ha bisogno della cannabis, lo è già di suo... B-)
in data 18-06-2013 15:37
Hai fatto veramente bene a tenerlo , è stupendo.
Anni fa, trovai in un bosco della Valsassina, dove avevo piazzato la mia canadese,
un gattino identico. A casa avevo già una gatta che stava allattando i suoi 5 gattini
e visto che era della loro età lo misi con loro.
In un primo momento la gatta lo rifiutò ma poi divenne il suo preferito
e lui divenne il capo dell'allegra banda.....dove andava lui andavano tutti,
una volta lo trovai a circa un chilometro da casa con tutti gli altri in coda.
Nerone era il suo nome..
in data 19-06-2013 19:16
in data 19-06-2013 19:21
non è brutto... affatto.
E solo che, non coincide con il senso comune del bello umano...no?
oppure, è brutto?
è brutto?...perchè? bisognerebbe essere animali per dirlo.
Vorreste possederne uno? non credo sia disposto a diventare amico degli umani che poi diventano i loro padroni......è intelligente!
che carinoooo
Ciao
in data 19-06-2013 20:23
....è intelligente!
che carinoooo
Ciao
Diremo, male comune, comune gaudio.
in data 19-06-2013 21:13
Bella storia Daniele, i gatti sono esseri straordinari!
Come per molti altri animali, penso sia un "privilegio" il saper entrare in sintonia e condividere un tratto di vita con loro.
Oltre i limiti della specie... c'è qualcosa di magico e speciale in questo, se si ha la sensibilità di saperlo apprezzare ci arricchisce immensamente, poterci ricongiungere con il nostro lato più istintivo e naturale, semplicemente.
ciao. mary 🙂