Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:03
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:07
Ciao Carmine
Sempre quel problema...o altro???
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:16
Santa Tytta sempre lo stesso,li ho contattati io,poi anche l'acquirente, ma se ne sono sbattuti...
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:18
Fai rimediare con ulteriore commento...l'altra sera ha postato anche lui in community...
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:23
Tytta dell'ulteriore commento a me non interessa poi tanto,ma su una cosa che abbiamo comunicato di comune accordo il nostro caro ebay dovrebbe intervenire e risolverlo secondo me...e dato che siamo in tema EBAY=PILATO !
n.b. ...Ma non perde tempo però nel prendersi le commissioni,
Scusate lo sfogo.
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:27
Lo so Carmine...avevo capito....diciamo che era un modo per "consolarti"......
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2014 22:29
Non esiste proprio che ebay non risolve una sciocchezza del genere !
Aspè ora ti allego il commento che poco fa ho ricevuto dal gentilissimo acquirente.
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 21:22
Ciao Carmine
Ho risposto io all'utente, ricordo il problema...
Provate a fare così, forse vi ascoltano.... fatti cancellare il commento e basta, dopotutto è palese che la descrizione del feedback non era indirizzato a te... una moneta non è un perforatore bosh... secondo me se trovate un operatore giusto ascolta la richiesta, e non fermarti al primo no.
Poi volendo, se proprio proprio sono irremovibili e non lo cancellano chiedi all'acquirente di aggiungere un breve commento per far capire che c'è stato un errore di rilascio feed, a me è sembrato che fosse veramente dispiaciuto per questo errore
In bocca al lupo
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 22:11
Sera Odessa,
infatti io ho contattato un operatore ebay e mi è stato detto che il commento poteva essere rimosso solo se l'acquirente li contattava,cosa che lui gentilmente ha fatto,come hai detto tu è vero si è scusato più volte sull'accaduto ed era disposto a risolvere il tutto,a rimediare al suo errore,ci siamo sentiti e abbiamo comunicato pacificamente sempre ! Ecco perchè io sono incazzatissimo con tutto il sistema ebay ! Non ascoltano nemmeno le due campane che vorrebbero risolvere una simile "sciocchezza" di comune accordo ! Come ho ribadito ieri il mio problema non è per il commento negativo(me ne frego altamente) ma mi da fastidio la non curanza,il menefreghismo e la strafottenza di chi incassa soldi su soldi sui "fessi" come noi.
Rif.: Assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 22:23
Poi Odessa scusami ma perchè "proprio proprio" non devono ascoltarci quando si evince palesemente che c'è stato un errore?
E per di più entrambi abbiamo contattato ebay? Non capisco il perchè bisogna complicare così tanto le cose..
con affetto,Carmine

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »