annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza ebay

carlibu-0283
Utente della Community

L'assistenza ebay nel risolvere i  "PICCOLI" problemi fa  "letteralmente" SCHIFO ! 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Assistenza ebay

tytta80
Utente della Community

Ciao Carmine

 

Sempre quel problema...o altro???

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Santa Tytta sempre lo stesso,li ho contattati io,poi anche l'acquirente, ma se ne sono sbattuti...

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Fai rimediare con ulteriore commento...l'altra sera ha postato anche lui in community...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Tytta dell'ulteriore commento a me non interessa poi tanto,ma su una cosa che abbiamo comunicato di comune accordo il nostro caro ebay dovrebbe intervenire e risolverlo secondo me...e dato che siamo in tema  EBAY=PILATO ! 

n.b. ...Ma non perde tempo però nel prendersi le commissioni,

Scusate lo sfogo.

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Lo so Carmine...avevo capito....diciamo che era un modo per "consolarti"......Smiley Strizza l'occhio

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Non esiste proprio che ebay non risolve una sciocchezza del genere !

Aspè ora ti allego il commento che poco fa ho ricevuto dal gentilissimo acquirente.

 

 

confermo il mio errore nella assegnazione del feedbak da mè rilasciatoti . hò tentato di contattare il sito ebay da tè consigliatomi ,però mi viene detto che non posso sostituire un feedbak positivo con un altro positivo cambiando però la descrizione dell'articolo. ti confermo comunque che il mio giuidizio sull'articolo che mi hai venduto è il massimo di verde per tutti icampi di stelline. ti ringrazio per la tua gentilezza e spero di fare ancora acquisti sul tuo sito .cristiano 85.12
 
 
 
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Ciao Carmine

 

Ho risposto io all'utente, ricordo il problema...

 

Provate a fare così, forse vi ascoltano.... fatti cancellare il commento e basta, dopotutto è palese che la descrizione del feedback non era indirizzato a te... una moneta non è un perforatore bosh... secondo me se trovate un operatore giusto ascolta la richiesta, e non fermarti al primo no.

 

Poi volendo, se proprio proprio sono irremovibili e non lo cancellano chiedi all'acquirente di aggiungere un breve commento per far capire che c'è stato un errore di rilascio feed, a me è sembrato che fosse veramente dispiaciuto per questo errore

 

In bocca al lupo


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Sera Odessa,

infatti io ho contattato un operatore ebay e mi è stato detto che il commento poteva essere rimosso solo se l'acquirente li contattava,cosa che lui gentilmente ha fatto,come hai detto tu è vero si è scusato più volte sull'accaduto ed  era disposto a  risolvere il tutto,a  rimediare al suo errore,ci siamo sentiti e abbiamo comunicato pacificamente  sempre ! Ecco perchè io sono incazzatissimo con tutto il sistema ebay ! Non ascoltano nemmeno le due campane che vorrebbero risolvere una simile "sciocchezza"  di comune accordo ! Come ho ribadito ieri il mio problema non è per il commento negativo(me ne frego altamente) ma mi da fastidio la non curanza,il menefreghismo e la strafottenza di chi incassa soldi su soldi sui "fessi" come noi. 

 

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: Assistenza ebay

Poi Odessa scusami ma perchè "proprio proprio" non devono ascoltarci quando si evince palesemente che c'è stato un errore?

E per di più entrambi abbiamo contattato ebay? Non capisco il perchè bisogna complicare così tanto le cose..

con affetto,Carmine

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta