annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti,scusate

reginadi71
Utente della Community

Non so se risulterà uno sfogo,soltanto una mia considerazione o porterà molti a rilettere quì su ebay.......Ma perchè i venditori non capiscono quanto sia importante la comunicazione con gli acquirenti? Siamo in un negozio online......Infatti tra le stelline da dare c'è la voce COMUNICAZIONE. Io personalmente,quando una transazione si conclude positivamente,do 5 stelline a tutto......ma effettivamente sono immeritate. Alcuni venditori chiedono espressamente di dare 5 stelline perchè anche 4 o 3 in una sola voce li svaluterebbero.......ma cavolo sei su ebay e non ti permetti di rispondere alle domande,ai dubbi di un'acquirente??????????????? Non ci stare allora se devi essere assente......per fortuna spesso mi capitano venditori eccellenti con cui è davvero un piacere avere a che fare. Altra cosa......il numero di tracciabilità......grande mistero.....con stesso tipo di spedizione (per lo più prioritaria),alcuni venditori sono i primi loro ad inserire codice nell'ordine altri se glielo chiedi non ti rispondono neanche,altri ti dicono che con questo tipo di spedizione non si può avere tracciabilità......ahahahahah Conclusione,,,,,,,E' bello trovare persone attente,precise e corrette Grazie Ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Ciao a tutti,scusate

Perchè mi dispiacerebbe,perchè anche se non comunica  è pur sempre un buon venditore,,,,,,effettivamente spesso mi verrebbe spontaneo dare anche 1 sola stellina

Messaggio 11 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

@*stella*marina* ha scritto:

Scusa, ma perché dare 5 stelline per poi lamentarsi?

Io, se la transazione va a buon fine, do il positivo, ma stellina adeguata per ogni voce.

Smiley Felice

Questa frase detta da un Id con la tua denominazione...ti fa' onore!

Le stelle sono tante milioni di milioni...darne una o più è sempre da valutare caso per caso e voce per voce...complimenti a te Stella Marina

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Comunque aggiungo che la mia non era una lamentela,su niente,neanche sul dare 5 stelline, Forse voleva essere + un consiglio per i venditori. Notte e grazie

Messaggio 13 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Scusa, ma se tutto va bene che comunicazione vuoi... compri, paghi, il venditore spedisce e se ha un codice lo appiccica sotto l'oggetto acquistato, se non ha un codice comunque flagga la casella 'spedito'. Non capisco dove sta il problema. Ho concluso centinaia di compravendite senza che ci sia una parola scritta tra le parti, e comunque tutto è sempre andato a posto.

Messaggio 14 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Smiley Sorpreso

Ecco...mi sono documentato su cosa ci ha accomunato in passato!

Smiley Triste

non sei propriamente una mia estimatrice direi:

Rif.: Feedback zero....

in risposta a reginadi71

@reginadi71 ha scritto:

Visto? La risposta non la do io....te la dai da sola e la da anche chi fa parte del forum prima di me (cretinamente ma la da)

Ok Regina!

visto il giudizio ormai consolidato che che hai del Ns aiuto ti voglio dare un ultimo consiglio e lo faccio seriamente come  lo hai richiesto tu:

Ignora tutti coloro le cui risposte non ti garbano pubblicamente...così come ho voluto fare io nei msg pvt della Community per quanto riguarda il tuo ID...per non ricevere più tue richieste a cui non hai trovato soddisfazione.

Fai così e ti assicuro che qualcuno prima o poi salterà fuori e senz'altro sarà in grado di darti un supporto a te più congeniale per le tue esigenze personali.

Messaggio 15 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Che vuoi che ti dica......per me è + bello e piacevole diversamente da questa descrizione

Messaggio 16 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Mamma mia.......sei mitico......

Messaggio 17 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

@reginadi71 ha scritto:

Che vuoi che ti dica......per me è + bello e piacevole diversamente da questa descrizione

allora entra in un vero negozio.... in quanto regina forse ti mettono anche un bel tappeto rosso...

Messaggio 18 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

@reginadi71 ha scritto:

Mamma mia.......sei mitico......

Ma dai addirittura un mito!!!

Smiley Sorpreso

l'ultima volta evesti a dire nen altri aggettivi...comunque sia...acqua passata non macina più.

Il rancore non fa' parte della mia persona

Messaggio 19 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Ullalà quanti commenti inappropriati in un post che voleva solo fare riflettere.....ma che avete????? Troppo tempo sul forum?

Messaggio 20 di 35
Ultima risposta