annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti,scusate

reginadi71
Utente della Community

Non so se risulterà uno sfogo,soltanto una mia considerazione o porterà molti a rilettere quì su ebay.......Ma perchè i venditori non capiscono quanto sia importante la comunicazione con gli acquirenti? Siamo in un negozio online......Infatti tra le stelline da dare c'è la voce COMUNICAZIONE. Io personalmente,quando una transazione si conclude positivamente,do 5 stelline a tutto......ma effettivamente sono immeritate. Alcuni venditori chiedono espressamente di dare 5 stelline perchè anche 4 o 3 in una sola voce li svaluterebbero.......ma cavolo sei su ebay e non ti permetti di rispondere alle domande,ai dubbi di un'acquirente??????????????? Non ci stare allora se devi essere assente......per fortuna spesso mi capitano venditori eccellenti con cui è davvero un piacere avere a che fare. Altra cosa......il numero di tracciabilità......grande mistero.....con stesso tipo di spedizione (per lo più prioritaria),alcuni venditori sono i primi loro ad inserire codice nell'ordine altri se glielo chiedi non ti rispondono neanche,altri ti dicono che con questo tipo di spedizione non si può avere tracciabilità......ahahahahah Conclusione,,,,,,,E' bello trovare persone attente,precise e corrette Grazie Ciao

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Ciao a tutti,scusate

66

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

67

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

68

Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Io invece, credo che sia una forma di educazione, la comunicazione in generale,  verso chi ha versato dei soldi, diventa quasi un'obbligo morale! il venditore potrebbe essersi distratto, non essersi accorto del pagamento, serve appunto a dimostrare la propria presenza, che ne sai che il venditore non è morto il giorno prima?

"Grazie del pagamento, spedirò giorno tot.. buon giornata, mi tenga informato" a  seguito di ciò, l'acquirente potrebbe rispondere anche con una domanda ulteriore oppure, ringraziare per la cortesia. Il fatto che tu , non lo ritenga necessario, ti pone nella domensione dei muti, non quelli gravati da un difetto alle casse timpaniche,  ma di scarsa predisposizione mentale, si affida al virtuale, come questo fosse la rappresentazione della perfezione, tanto da escludere il dono della parola. Ma che stai dicendo!? Siete bolliti? o dove vivete, in un mondo di zombie?

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

Ciao a tutti,scusate

Quindi mi stai tacciando di chiusura mentale solo perché non sento la necessità di colloquiare col venditore?

Ma mi faccia il piacere!!

Per come ti ho letto tu devi essere sicuramente uno di loro...

Si, uno di quelli che magari compra un maglione rosso su ebay e poi tempesta il venditore di domande del tipo:

Scusi, ma lo devo indossare solo d'inverno?

E precisamente in quali mesi?

Ma ravviverà il mio incarnato?

Che tonalità di rosso è? Rosso fuoco? Rosso porpora? Rosso malpelo?  Rosso relativo?

😄

😄       

Messaggio 35 di 35
Ultima risposta