- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2015 20:52 - modificato 11-06-2015 20:56
Non so se risulterà uno sfogo,soltanto una mia considerazione o porterà molti a rilettere quì su ebay.......Ma perchè i venditori non capiscono quanto sia importante la comunicazione con gli acquirenti? Siamo in un negozio online......Infatti tra le stelline da dare c'è la voce COMUNICAZIONE. Io personalmente,quando una transazione si conclude positivamente,do 5 stelline a tutto......ma effettivamente sono immeritate. Alcuni venditori chiedono espressamente di dare 5 stelline perchè anche 4 o 3 in una sola voce li svaluterebbero.......ma cavolo sei su ebay e non ti permetti di rispondere alle domande,ai dubbi di un'acquirente??????????????? Non ci stare allora se devi essere assente......per fortuna spesso mi capitano venditori eccellenti con cui è davvero un piacere avere a che fare. Altra cosa......il numero di tracciabilità......grande mistero.....con stesso tipo di spedizione (per lo più prioritaria),alcuni venditori sono i primi loro ad inserire codice nell'ordine altri se glielo chiedi non ti rispondono neanche,altri ti dicono che con questo tipo di spedizione non si può avere tracciabilità......ahahahahah Conclusione,,,,,,,E' bello trovare persone attente,precise e corrette Grazie Ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 21:54
@reginadi71 ha scritto:Troppo tempo sul forum?
Forse... e tu?
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 21:54
A che ci sei posta pure gli aggettivi che se non li ho detti prima mi verrebbe di dirli adesso,,,,,ma siamo in un forum e capisco tutto......
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 21:56
non entro quasi mai.....che vuoi dire?
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 21:59
Non entri quasi mai? ora. la storia la conosco
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 21:59
@reginadi71 ha scritto:A che ci sei posta pure gli aggettivi che se non li ho detti prima mi verrebbe di dirli adesso,,,,,ma siamo in un forum e capisco tutto......
Ripetere quegli aggettivi non ci faresti una bella figura...ma ti ripeto per me l'acqua passata non macina più...dunque guardo e passo.
Se ti viene da dire altro...è nel tuo libero arbitrio farlo,nessun problema da parte mia!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 22:07
Garantisco che nn ci sono stati aggettivi.....adesso se da un post doveva nascere una cosa del genere neanche sarei entrata nel forum......se è come dici tu non avresti aperto alcun discorso e non avresti fatto finta di nn conoscermi......forse sono le risposte che do senza usare aggettivi che nn vanno bene(certi comportamenti si auto definiscono).....comunque avevo già salutato....vi auguro un felice proseguimento......
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-06-2015 22:17
@reginadi71 ha scritto:Garantisco che nn ci sono stati aggettivi.....adesso se da un post doveva nascere una cosa del genere neanche sarei entrata nel forum......se è come dici tu non avresti aperto alcun discorso e non avresti fatto finta di nn conoscermi......forse sono le risposte che do senza usare aggettivi che nn vanno bene(certi comportamenti si auto definiscono).....comunque avevo già salutato....vi auguro un felice proseguimento......
Ma dai perche fai così???
Di regina in Community ne girano tante...dovessi ricordarmi tutte quelle che incrocio nelle mie noiosissime risposte...sarebbe troppo per la mia memoria!
Fai una ricerca tu stessa.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-06-2015 16:26
Possiamo eliminare la voce comunicazione,allora......se c'è vuol dire che è importante nella compravendita.....altrimenti non ci sarebbe
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2015 15:21
Vedo che questa cosa della comunicazione proprio non riesci a digerirla.
Premetto che mi è capitato di dare meno di 5 stelle alla voce "spedizione" per tempi o costi, ma mai per la comunicazione.
E questo non perché io ed il venditore ci siamo fatte delle lunghe chiacchierate, ma solo perché non l' ho mai ritenuto necessario
Spesso le risposte alle nostre domande si trovano nella descrizione, basta leggere attentamente..
Ma a volte si preferisce prendere la "scorciatoia" e chiedere direttamente al venditore che, magari, si rompe un pò...
Guarda è capitato anche a me...una tipa mi scrisse facendomi una domanda " stupidina ".
Mi veniva da rispondere " bastava leggere", ma ho fatto buon viso a cattivo gioco.
Ora, non voglio dire sia il tuo caso, ma se tu ti senti "ignorata", hai la possibilità di ricambiare il "torto subito", appunto con poche stelline.
Fallo!! Ti aiuterà a mandar giù il rospo!!
^_^
Ciao a tutti,scusate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2015 15:37
Saluti ai compagni di merende (non miei perfortuna)