annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Concessionaria Alfabi (Va) la conoscete ????

davidm5453
Utente della Community
Stò cercando una panda 4*4 ed ho trovato questa concessionaria che ha la sede operativa a Varese e la sede legale a Milano che le vende tramite importazione diretta dalla polonia.Il prezzo finale messa su strada compresa della versione diesel climbing con vari accessori è 13200 euro che ne dite?La concessionaria non vuole anticipi ed è disposta a fornirmi tutta la documentazione riguardante l'iva!(La concessionaria mi dice inoltre che per quanto riguarda l'iva la legge è cambiata e sono costretti a pagarla immediatamente sarà vero?)Inoltre me la possono mandare direttamente a casa !Che ne dite posso stare tranquillo '
Messaggio 1 di 56
Ultima risposta
55 RISPOSTE 55

luka_tv
Utente della Community
Dunque in piu potresti avere le spese di trasporto...
Comunque chiedi a loro se il prezzo è comprensivo di tutto, rispondono in modo preciso e veloce. Per quanto riguarda la garanzia, puoi stare tranquillo, usufruisci della garanzia della casa madre prevista per quel veicolo. Io con la micra presa da loro ho appena fatto un banale intervento in concessionaria senza alcun tipo di problema. Ti consiglio, fintanto che è in garanzia, di fare i tagliandi in una concessionaria Fiat.
Per i libretti chiedi a loro, a me sono arrivati tutti in italiano e comunque penso che in una qualsiasi concessionaria puoi chiedere quelli in lingua italiana.

Ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene e confermo che il prezzo è il piu basso del mercato.

Io ho preso la micra un anno e mezzo fa, nessun problema, nessuna sorpresa e pagamento alla consegna del mezzo con zero caparre!!!
Messaggio 31 di 56
Ultima risposta

bobetto83
Utente della Community
ottimo!
farò un giro proprio domani da alfabi
Messaggio 32 di 56
Ultima risposta

fastrace77
Utente della Community
Ahia.... sostituzione in vista per l'Ibiza?:-)
POUDZO!
POUDZO!
Messaggio 33 di 56
Ultima risposta

bobetto83
Utente della Community
forse si e forse no.
sono un po indeciso.
se seguo il cuore cambierei sia l'ibiza (4 anni) che la clio (10 anni).
l'ibiza perchè è un catorcio e continua ad aver problemi, la clio più per sfizio che per altro.ha 130mila km e si sta avvicinando al secondo cambio cinghia di distribuzione.
se poi ci mettiamo il cambio che tra un po va a farsi benedire non saprei...
è che va veramente bene.
cmq per ora tagliando entrambe le auto e attendo nuovi sviluppi sia economici (incentivi)che di nuovi arrivi sul mercato di auto.
e pensare che a dicembre un venditore non ha voluto abbassarmi il presso di una honda insight di 200 euro.
ha perso una vendita di un'auto da 20mila euro per 200 euro....
peggio per lui :^O
Messaggio 34 di 56
Ultima risposta

hypreus
Utente della Community
ragazzi ma la differenza trs comprare in italia e all'estero per l'aqcuirente qual'e'???

la differenza d'iva ki la paga?
Messaggio 35 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Non preoccuparti, nessuna sorpresa con l'iva...
Messaggio 36 di 56
Ultima risposta

hypreus
Utente della Community
beh si pero' vorrei capire soprattutto per le auto dell'estero chi la paga
Messaggio 37 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Ma non cambia assolutamente nulla se un'auto è di provenienza estera. Essendo già in Italia, tu ciò che paghi comprende tutto
Messaggio 38 di 56
Ultima risposta

luka_tv
Utente della Community
Guarda, io quasi 2 anni fa ho preso da loro una micra... Posso solo dire bene, nessun tipo di problema riscontrato. Confermo che ho pagato l'intera cifra alla consegna a casa tramite bisarca del mezzo
Messaggio 39 di 56
Ultima risposta

albe76
Utente della Community
Scusate la domanda forse è ovvia... ma l'IVA di una km 0 proveniente dall'europa non posso scaricarla vero?
Messaggio 40 di 56
Ultima risposta