in data 07-12-2007 20:11
in data 04-04-2014 14:37
che versione hai preso? che colore? quanto l'hai pagata. L'assegno a chi l'haio intestato?
Grazie Sonia
in data 04-04-2014 17:03
@filipp000 ha scritto:Io ho acquistato da loro una 500L a circa 3000 euro meno di qualsiasi altro concessionario in italia. Ma quanto tempo passerà per la consegna? Ho dato un anticipo di 1000 euro per bloccare subito l'auto visto il prezzo, ma non vorrei apettare un mese come qualcuno mi ha detto per la consegna
Se qualcuno ti ha detto che c'è da aspettare un mese e tu non vuoi aspettare un mese perchè lìha comperata?
in data 17-04-2014 20:31
Buonasera a tutti,
alla fine l'ho acquistata...... prezzo vantaggioso e nessun anticipo dato, non so perchè ti abbiano chiesto 1000€ di acconto !?!?!?
2 ripeto 2 settimane e l'auto era targata e con libretto gia intestato a me.
Non so voi ma di buttare soldi in auto proprio non mi andava ..... ora posso dire di averne buttati un po meno.
Ho consegnato un assegno bancario al ritiro ..... vedere soldo ..... dare cammello
Alfabi non la conoscevo, ora ne parlo con tutti e positivissimamente.
Ciao Sonia
in data 30-01-2015 16:06
A me avevano detto che dovevo aspettare 15 giorni, che sono diventati un mese. Ma non mi hanno chiesto nessun anticipo.
In compenso mi hanno consegnato la macchina senza benzina, ma davvero senza! Non sono riuscita ad arrivare nemmeno al distributore che dista meno di un km dalla concessionaria. Bella figura!
in data 10-04-2015 19:41
Ho preso due auto una panda 4x4 ed un mese fa Audi a3 sportback. Sono persone eccezionali, oneste e corrette. macchina nuova garanzia europea Audi uguale a quella Italiana, Per una svista mancava un accessorio mi hanno ripagato immediatemnte il valore dell'accessorio. Sono fantastici, offrono prezzi molto buoni e macchine ottime!!! Io non vamcio più, sempre da loro!!!
@sstefanelii ha scritto:A me avevano detto che dovevo aspettare 15 giorni, che sono diventati un mese. Ma non mi hanno chiesto nessun anticipo.
In compenso mi hanno consegnato la macchina senza benzina, ma davvero senza! Non sono riuscita ad arrivare nemmeno al distributore che dista meno di un km dalla concessionaria. Bella figura!
in data 24-06-2015 23:41