annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

luca8410
Utente della Community

Salve, ho un quesito a cui non ho trovato risposta .

a seguito di un acquisto, e non essendo totalmente soddisfatto ho lasciato un feedback neutro .

Il venditore è tenuto ugualmente a darmi un feedback (positivo, neutro o negativo, quello che vuole) ???

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

thy_0
Utente della Community

Ciao.

No, il feedback è facoltativo.. oltretutto per i venditori è possibile rilasciare solo feed positivi quindi non credo che ti rilascerà il suo perche il tuo feedback non ha nessun fondamento.

Sei tu che devi conoscere le tue tasse non il venditore che non è assolutamente obbligato ad indicare la presenza di dazi doganali. Quelli sono soldi che vanno allo stato italiano non di certo a lui, mica puo sapere l'entita di ogni tassa di ogni stato, non credi?

 

Eri a conoscenza che acquistavi dalla Corea e non da uno stato Europeo.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

para43
Utente della Community

Gli acquirenti come te che non sanno che per gli acquisti dai paesi extra UE va pagata la dogana e che rilasciano feedback a capocchia a venditori incolpevoli andrebbero bannati da ebay

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

http://pages.ebay.it/help/feedback/detailed-seller-ratings.html

 

"Nel caso di transazioni internazionali, gli acquirenti devono pagare commissioni, tasse e spese di sdoganamento in base a quanto previsto dalle leggi del paese di destinazione."

 

 

chiedigli la revsione per rimuovere il feedback

 

ciao

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

pknad60
Utente della Community

.

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"


leggete il regolamento prima di fare domande inutili


non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

Io non vendo ma una volta o l'altra potrebbe capitarmi di vendere un paio di scarpe bucate e non voglio correre il rischio di incontrare utenti immaturi, per cui mi paro le spalle e lo banno.

 

 

Messo in Blacklist 

 

 

 M i astengo infine di esprimere un mio giudizio su chi emette i feed con cotanta leggerezza altrimenti mi chiudono il post.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Feedback neutro rilasciato al venditore, lui deve rilasciare feedback all' acquirente ?

ludovico79
Utente della Community

Se per te qualcosa non è conforme a quello per cui hai pagato MA per tua valutazioni ritieni di poter accettare lo stesso, se ti senti di mettere neutro, mettilo e basta e non farti problemi di sorta.

 

E aspettati lo stesso trattamento nel caso in cui tu sia una persona poco precisa. (tipèo quegli str**** che vendono la roba senza nemmeno averla in magazzino) a quelli va un negativo secco.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta