in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
in data 25-05-2014 18:40
perchè durante la settimana è perenemente in ferie.
Basta un pò di solletico alle ascelle e riuscirò anch'io a ridere di questa battuta....
P.S.....ma l'unz?
in data 25-05-2014 18:48
'Sera
bedda socia!
in data 25-05-2014 18:51
Ciau 'mbare...tutto ok ?
in data 25-05-2014 18:52
tutto ok!
tu che mi dici?
in data 25-05-2014 18:57
Tutto liscio come l'olio...
Non vedo l'ora di poter nuovamente partecipare in un thread con viva e vibrante soddisfazione...
in data 25-05-2014 19:01
bene...allora damose da fa'!!!
in data 25-05-2014 19:02
@diabolicut_ti_brucia.da.dentro ha scritto:
olà
Diaaab...è codesto sarebbe un genere di fantascienza?
avoja a cercà..
in data 25-05-2014 19:06
Tytta, dove hai la testa....
Quando parlava di fantascienza si riferiva a tutt'altra cosa...
in data 25-05-2014 19:11
Ciao Roberto:D
allora visto che si parla di film...magari voi potete aiutarmi...io una volta ho visto un bel film...ancora in bianco e nero....
parla di due giovani ragazzi...lui se ricordo è un pittore...insomma si conoscono tramite una bancarella che vende arance...si innamorano e lui le chiede di........ma lei non è sicura di.......in particolare è una bella storia d'amore se non che il triste finale....quando lei si decide a volerlo, lo va a cercare e la poverina per la fretta non guada mentre attraversa e una macchina la investe....lui viene a sapere dell'incidente e va a trovarla....porta cone se un retino con le arance o in particolare una..non ricordo bene...ricordo che quando lei muore le arance o la arancia cade a terra e lui va via piangendo....sono tanti anni che l'ho visto...ma non ricordo il titolo e vorrei rivederlo....
in data 25-05-2014 19:18
@baby*_*soul ha scritto:Tytta, dove hai la testa....
Quando parlava di fantascienza si riferiva a tutt'altra cosa...
e meno male che il dottor roberto aveva detto che era tutto a posto
ciao a tutti