in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
in data 30-05-2014 14:14
@tytta80 ha scritto:Ciao Baby:D
ho ripreso la lettura da capo di questo 3D...mi spieghi cosa intendi co questo.....
@baby*_*soul ha scritto:Quando dici che sono permalosissima...mi rendo conto, con un attento esame di coscienza, che dici il vero....
Ma è solo quando vedo il tuo id di fronte a me...vedo sempre provocazioni a priori...
come fai a vedere l' Id in fronte...mi riferisco proprio alla posizione....guardando lo schermo ...o la posizione di risposta dei post???
poi mi spieghi cosa è successo con Roberto....ora proseguo con la lettura...ho letto superficialmente e devo rileggere per capire meglio.....mi sembra un litigio
....non mi piacciono
Ah, oggi ti va di fare l'impicciona, vero ? Ti accontento subito...
Hai ragione, dovevo dire " quando vedo il tuo id sulla sn del monitor "...scusa l'imprecisazione...
Per quanto riguarda Roby, niente...un piccolo screzio...mi sono sentita tradita ed ho voluto farglielo presente...
Altre domande ??
in data 30-05-2014 14:24
allora...mi sembra di intendere...che tu hai inteso una qualche complicità...ma posso anche sbagliarmi perchè non è che ci abbia capito granchè
ho inteso o mi sbaglio???
in data 30-05-2014 14:32
Hai inteso...
in data 30-05-2014 14:41
@baby*_*soul ha scritto:Hai inteso...
però mi sembra che Ody se la sia presa sul fatto che gli ha bruciato due titoli....sbaglio???
in data 30-05-2014 14:45
Ma figurati...prendersela per questo...
Ody avrà pensato ciò che ho pensato io..."sarà stata farina del suo sacco?"
Ciao Tytta...a stasera
in data 30-05-2014 14:50
e allora non ho capito la complicità con chi sia.........Mha!!Bho!!!
Ciao a Stasera:D
in data 30-05-2014 17:53
Baby mia cara ex-socia tu scrivi:
Ma figurati...prendersela per questo...
Ody avrà pensato ciò che ho pensato io..."sarà stata farina del suo sacco?"
Baby rasentiamo ogni limite...certo che è stata tutta farina del mio sacco,con un piccolo aiutino da parte tua...scrivendo il titolo della canzone di Gino Paoli!!!
Da quì a togliermi anche il saluto in caso di rivelazione esatta del nuovo titolo postato da Odessa,mi lascia basito nonchè molto sorpreso...di cosa mai sarò colpevole?
in data 30-05-2014 18:14
EHI, furbastro...non penserai mica di rabbonirmi scrivendo a colori ?!?
Mi riservo di prendere stasera una decisione definitiva...vediamo l'andazzo
A dopo
in data 30-05-2014 18:21
Adesso anche del furbasto...se mi spieghi di quali colpe sarei accusato (addirittura traditore...mah!) ne sarei ben lieto.
in data 30-05-2014 18:26
Si, furbastro, traditore e... guardando la faccia che fai ogni volta aggiungerei anche ...finto tonto.