in data 10-05-2014 17:06
Giornata mosciarella, come mi ha detto un amico della community...
La giornata è bella, ma, nonostante ciò, la voglia di fare una passeggiata latita.
E quindi?
Proviamo a cercare un passatempo tra un ritiro dell'offerta e un acquisto fatto dal gatto...
Ho pensato... e questo mi è venuto in mente. so già che durerà poco ma quello che conta è divertirsi
in data 11-06-2014 14:51
@baby*_*soul ha scritto:" avete sciroccato i m......"
Siccome in quell' "avete" mi sento chiamata in causa,
Invece, a quanto pare, è il primo pensiero che ho appena mi sveglio....lo faccio anche di notte e mi lamento che mi cancellano le faccine. quanto sono sfigata come principessa.
carciofone senza pomodori
http://www.youtube.com/watch?v=a1IDmI-PPJE
in data 11-06-2014 15:31
@fort.dall ha scritto:
è il primo pensiero che ho appena mi sveglio....lo faccio anche di notte ANCHE LA NOTTE?? ORA SI SPIEGA TUTTO...
carciofone senza pomodori MAI AFFERMATO IL CONTRARIO
P.s.t. sai quanto mi verrebbe facile rispondere a quella canzoncina?? Ma non lo farò... a dimostrazione che non sono cattiva...checchè se ne pensi.
Ciao
in data 11-06-2014 15:36
@odessa3408 ha scritto:
Direi che se non posti anche il titolo non posso risponderti... dato che l'immagine non si vede.
Sicura vero che la connessione va bene?
Come non si vede...io la visualizzo...comunque è Risvegli....
si la connessione o la piattaforma...ho provato da vari pc....ora per entrare ho impiegato un qurto d' ora....e per caricare le pagine impiega alcuni minuti
11-06-2014 15:54 - modificato 11-06-2014 15:55
Se non ti garba quella è la direzione
in data 11-06-2014 15:59
No Tytta è sbagliato
Un saluto a quasi tutti per alcuni ho già risposto
in data 11-06-2014 16:28
@fort.dall ha scritto:........................
besciamellati, cremati, polverizzati, spapolati, liquefatti, altro non potevate fare.
Un buongiorno e benvenuto a te...con l'immenso piacere di conoscerti,ben lieti della tua partecipazione...restiamo a tua completa disposizione per ogni altra evenienza.
in data 11-06-2014 16:58
robertobonsai ha scritto :
"...restiamo a tua completa disposizione per ogni altra evenienza."
No, non ci sarà nessun'altra evenienza...
Perchè "quelli" glieli abbiamo sciroccati noi...tutto il resto ce l'ha sciroccato già di suo....
in data 11-06-2014 17:07
Socia,
non dimenticare gli scritti di pochi giorni fa'...abbi fede e capirai.
Intanto sorridiamo
in data 11-06-2014 17:13
Abbi fede e capirai??
Io voglio capire subito...
in data 11-06-2014 17:15
Va bene
capisci ammè!!!