annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riderci sopra fa bene alla salute!!!!

jody8692
Utente della Community

Inizia un processo per omicidio.

Entra in aula il giudice e non appena regna il silenzio dice: l'imputato si alzi in piedi.

Mostrando un grosso martello dice: Lei il 12 agosto con questo martello ha ucciso a martellate sua moglie!!!

Dal pubblico un grido: **bleep**O!!!

Il giudice guardando questo tipo, lo ammonisce con uno sguardo e prosegue: subito dopo, sempre con questo martello ha ucciso sua suocera!!

Dal pubblico sempre lo stesso individuo grida: A INFAME!!!!

Il giudice lo avverte che se continua lo farà espellere dall'aula e prosegue: e in ultimo, sempre con questo martello ha massacrato suo genero!!!

E sempre lui urla: a pezzo di m...a!!!

Il giudice si incazza e dice: ora la faccio sbattere fuori dall'aula, ora basta!!!

Ma perché si comporta cosi, ma chi è lei???

E il tizio risponde: chi sono io?

Io sono il suo vicino di casa, gli ho chiesto una volta se mi prestava il martello e mi ha detto che non ce l'aveva!!!!!!!l

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Rif.: Riderci sopra fa bene alla salute!!!!

*simona*
Utente della Community

b1f47c20da1844e11b5dbffcb61988ac.jpg

Messaggio 2 di 51
Ultima risposta

Come-rispondere-a-una-donna-che-ti-chiede-se-è-grassa.jpg

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 51
Ultima risposta

Umorismo-scozzese.jpg

Che Guevara.

.
Messaggio 4 di 51
Ultima risposta

945194_554184307958813_1336352634_n.png

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 51
Ultima risposta

Un carabiniere, molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic. Consulta il menu`, poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'e`???". "Sono uova di storione, signore". "Benissimo...me ne porti due alla coque!".

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 51
Ultima risposta

Un carabiniere sta facendo una crociera su una nave, quando questa urta uno scoglio e incomincia a inabissarsi. È disperato, ma per fortuna un marinaio lo prende sotto la sua custodia e gli dice: "Vieni con me e fai come faccio io". Il marinaio prende un'ascia e con pochi colpi decisi recide le funi di una barca di salvataggio. Allora anche il carabiniere prende un'ascia e comincia a dare dei gran colpi sulla barca facendola a pezzi. Il marinaio, inorridito, gli chiede: "Ma che fai?". E il carabiniere: "Ti aiuto a fare la zattera!

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 7 di 51
Ultima risposta

Riderci sopra fa bene alla salute!!!!

Ciao Jody.

Dicono anche il cocco...Smiley Strizza l'occhio

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 51
Ultima risposta

peluche.jpg

2076-carabinieri-fermano-automobilista-daltonico.jpg

Messaggio 9 di 51
Ultima risposta

UN GIOVANE ABITA AL TERZO PIANO DI UNA PALAZZINA E TUTTI I GIORNI GUARDANDO UNA SPLENDIDA RAGAZZA DEL PIANOTERRA CHE PRENDE IL SOLO IN TOPLESS E PERIZOMA, VORREBBE DIRGLI QUALCOSA MA NON CI RIESCE.

UN GIORNO GLI VIENE LA BRILLANTE IDEA DI SCRIVERGLI QUELLO CHE PENSA DI LEI SU UN FOGLIETTO, LO FISSA SU UNA CORDICELLA E LO MANDA GIU' FINO A CHE ARRIVA DAVANTI AGLI OCCHI DELLA RAGAZZA SDRAIATA A PRENDERE IL SOLE.

LA RAGAZZA VEDE IL FOGLIETTO, LO APRE E LEGGE:

CIAO, CHI TI SCRIVE E' IL RAGAZZO DEL TERZO PIANO,VOLEVO DIRTI CHE SEI BELLESSIMA, TI GUARDO TUTTI I GIORNI PERCHE' MI SONO INNAMORATO DI TE E VORREI FARE L'AMORE CON TE.

ORA, SE ANCHE TU VUOI FARE L'AMORE CON ME, TIRA LA CORDICELLA UNA SOLA VOLTA, SE INVECE NON VUOI FARE L'AMORE CON ME, TIRA LA CORDICELLA 10 VOLTE, MA MI RACCOMANDO, LE ULTIME 5 SVELTA SVELTA!!!!!!!

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 51
Ultima risposta