in data 11-03-2014 00:09
in data 11-03-2014 23:39
davvero gentile da parte tua, Rik, aprire un thread "così", ricevere un saluto da chi si incrocia dal... 2008 almeno, forse prima, da chi non è poi così assiduo e coglie l'occasione per farti sentire "benvoluto" (io, basta leggere i numeri...) e rispondere solo per "snobbare" senza neppure ricambiare il saluto... mah... che poi... sempre a voler guardare i numeri... tra te e l'altro "gentile di passaggio" di giochi ne avete fatti a iosa... ma certo, altri tempi, su questo vi posso anche dare ragione, ora è proprio sottozero, però... tutto sommato vedo più coerenza in Tytta, che invece gioca ora e pare divertirsi assai, a suo modo, che non nella vostra malcelata-critica & superiorità-acidina...
"typical situation, Watson..."
un caro saluto a voi, miei splendidi ed illuminati interlocutori!
ciao, al prossimo giro mary.
in data 11-03-2014 23:56
Ma cosa scrivi, mary! Ma dai..se è da tanto che ci si legge, non sai trarre non è per gli utenti, ma solo una comunciazione, con l'illusione a qualciuno può interessare io frequento Devo pur supporlo, o no? Potrebbe anche essere, anche se improbabile, non vuol dre sia impossibile! Nessuna critica, le critiche le ricevevo io in tempi lontani, non ricordi? Ma mi stava benissimo..
Se tu, non hai saputo cogliere un saluto esclusivo, te lo scrivo senza riserve " ciao Mary" io non potrei mai essere acidino, piuttosto acido! ma in verità sono maggiormente controcorrente e dissacratore, ma in modo assolutamente aperto. mai ho approfittato delle possibilità della mistificazione e subdolo virtuale! mai! nememno per gioco! Il mio gioc è differente...devo giocare come tutti? Si Giochi al mio gioco... non va bene? è impegnativo e da scemi? C'è troppo da confrontarsi? Ho scritto proprio per comunicare a chi eventualmente non dispiaceva la mia presenza, il motivo della mia rinucnia. Mi pare umano..ma guarda che non è una critica. se non piace una cosa, mica significa che coloro che la apprezzano sono abelinati. Magari lo sono io..ed un poco di autoironismo io non l'ho mai letto qui, tanto ne ho elargito diferenza di tutti.
Quale acidino.. ciao
in data 12-03-2014 00:07
guarda tu che azz di italiano che ho scritto.. bon!
di nuovo ciao!
in data 12-03-2014 00:24
ma sì Rik, ti conosco da tanto, so che non ci metti mai cattiveria, ma così, a pelle, nel leggere "tutto l'insieme" l'ho trovato antipatico.
Nulla di più, tranquillo, non mi sono minimamente "abelinata" ( ) dato che non mi sento coinvolta come forse sei stato tu in passato, scrivendo cose molto più personali.
ciao, salutami Stella, mary.
12-03-2014 09:04 - modificato 12-03-2014 09:05
Ciao Mary:D
Mannaggia....non vi seguo tanto....perchè non sono entrata prima in community...
Chissà quante ne avete combinate........peccato che me le sono persa....
Un saluto anche a Vonbalden:D
Ciao Tytta
in data 12-03-2014 11:26
Sai che ti dico Tytta? su una cosa ha ragione il Vonbalden - ma solo su una cosa- sulla mia seconda immagine molto "di maniera", bello sì l'albero che spunta dall'acqua ma nell'insieme... non ha "imput", ed io questo lo sapevo già prima di postarla ma era ora di pranzo, ero di corsa, mica si può ricambiare un buongiorno alle 3 di pomeriggio...
eeeh, Tytta, che ti sei persa... sapessi... "ho visto cose che voi umani... " ma questa è un'altra storia.
in data 12-03-2014 12:49
in data 12-03-2014 13:03
Ricambio i saluti e approfitto di stare in tema, con questa composizione post-moderna
giudicata dal critico d'arte Rombazio, come un vivido esempio della creatività italiana nel mondo.
Chiedo di sapere se il titolo : 'Allegoria di primavera' sia indicato per esporre alla Biennale di Venezia.
in data 12-03-2014 13:22
Splendida composizione Von, nelle immagini che postiamo c'è sempre qualcosa di noi!
io però la intitolerei "du' pa...(ssat)e con fiore" e riguardo all'allegoria... che dire... estremamente azzeccata:
Il fiore rappresenta un tratto di finezza (ma come si può osservare è un banalissimo fiore finto... ) e dall'abbinamento ne può uscire
" 2 pa..e con eleganza" ("ma resta la sostanza"-sottotilo)
sarà contento l'esimio critico d'arte Rombazio??? mah... a saperlo
buon pranzo a tutti!
12-03-2014 13:29 - modificato 12-03-2014 13:30
Ma come ...Mary..non hai riconosciuto la famosa "passata" di Arnaldo Pomodoro!?
Ti prego Rombazio, estimatore della materia e dello spazio...perdonala !!