annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono fuori dal tunnel le le le

rik_castle
Utente della Community

dell divertimentoohhhohoh!

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: sono fuori dal tunnel le le le

no no Daniele, ma quale Arnaldo Pomodoro... si vede chiaramente che è una sottomarca...
e da questa osservazione già si affollano nuove interpretazioni surreali che... vi risparmio! Smiley LOL
non vorrei scontrarmi con quello strazio del Rambazio... Smiley Sorpreso

e poi, come si dice "passata" passata non macina più... cioè volevo dire... non fa buon sugo... oddio il sugo! vado a mangiare Smiley Molto-felice

OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Pago dazio a Rombazio per l'errore !!

Buon appetito..............sugo ?? non dirmi che hai usato le opere di Von !!

Oh signur , chi lo sente ora Rombazio.

depositphotos_12584449-Dizzy-Smiley.jpg

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Ma non hai fatto nessun errore ! Le due salse sono un prodotto di prima marca che ovviamente sono state

oscurate per non incorrere nelle trasgressioni della piattaforma che riguardano immagini pubblicitarie.

Certo di fare cosa gradita anche a tutte le affezionate spettatrici del mio programma di cucina

'Mangia che ti passa' darò alcune importanti indicazioni per l'acquisto di una buona passata.

*Resistete alla tentazione subdola di acquistare secondo il piano sconti proposto dal vostro supermercato.

*Ricusate fermamente i suggerimenti dell'amica che fa tanto buon sugo con le provviste di sottomarca del vs. supermercato.

*Fate sempre la prova shakeraggio. Muovete come una maracas la bottiglietta per osservare il contenuto : se è troppo

denso sarà una passata pessima sia per la pasta che per i vostri sughi.

* Ricordate il vecchio detto : Chi più spende, meno spende !

*Se la promoter dei sughi con la minigonna ascellare vi suggerisce l'acquisto della passata 'Che bon'  dite che se uscirà

per un aperitivo, considererete la cosa. Guadagnate tempo !

* Quando preparate un sugo, cantate. I sughi con canzone riescono meglio.

* Le case di marca ormai di marca hanno solo il marco, pardon, il marchio. Perchè sono tutte state acquistate dall'estero.

Ed ora vi saluto.  Mi troverete ogni martedi in onda sulla rete radiofonica vaticana, sempre a mezzogiorno in punto. E...se non vi passa,

seguite Mangia che ti passa, il programma più amato dalle massaie.  Ciao !  Smiley Felice E chi mangia piano va sano e va lontano !

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

rik_castle
Utente della Community

Io, vi aiuterò! 

Facciamo esercizio...........
ohhmmmmm ohhmmmmmmmmm
Assumiamo la posizione del loto, ascoltimo i battiti del cuore, metronomia della nostra lurida carne schiava!
ohhmmmmmm

Svuotate le menti dalle interferenze materiali ohhmmmmmmmmm

ora siete spirito! Felicità allo stato primordiale

Esseri trasparenti perfetti..... Intorno a voi, non esite nulla oltre il liquido madre.

Come forme protozoiche nell'oceno, siete ora, anime trasparenti nell'etere cosmico.

ohhMMMMMMMMM ohhMMMMMMMMM..le le le

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Il tunnel.................

0112 - Copia.JPG

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

chiedo scusa Daniele. Non è proprio mia abitudine non rispondere, di qualsiasi cosa si trattasse, misorge spontaneo rispondere, inmalomodo o educatamente dipende, ma sicuro che rispondo.

Quindi, prima di togliermi dalle scatole.

il tunnel..ciao!

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Togliersi dalle scatole ? perchè mai !!

Comunque i due tunnel qualcosa in comune però lo hanno.

Il tunnel di Bosch è un passaggio verso la vita eterna del Paradiso dopo la morte terrena.

Il mio tunnel è un poco più terreno ma è pur sempre un passaggio..... dalla possibile morte

alla vita.

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta