annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

Buonasera a tutti ho acquistato un hard disk da notebook da un venditore con piu di 40.000 feedback con una pecentuale di 99,9% di feedback positivi. 

 

alla ricezione del pacco non mi è piaciuto molto l'imballo tanto che ho tenuto l'imballo (cartone rigirato infilato in una busta non bollata) lo collego avvio l'installazione di windows si blocca a causa di un errore di letture/scrittura sul disco

 

effettuo dei test e bingo! il disco è rotto meccanicamente lo cumunico al venditore il quale dichaira che l'oggetto è stato testato prima della spedizione nonostatnte fosse nuovo. e visto l'imballo professionale non può essersi rotto durante la spedizione .

 

allego foto dell'imballo con il disco pronto da rimandare al venditore secondo voi è un imballo professionale??

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

Ciao.

Come hai pagato?

 



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

ho pagato con paypal ed ho gia aperto una controversia ma la cosa che mi fa rabbia è quando mi incolpano e mi danno dell'incapace! sono 20 anni che a livello casalingo mi occuopo di software e hardware e mai mi è capitato di far cadere un hard disk specialmente in fase di installazione.

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

l'imballo è davvero mediocre e non adatto. Il danno è stato provocato o dal trasporto o a priori prima della spedizione. Credo e spero per te che riavrai i soldi indietro, le ragioni sono tutte dalla tua parte.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

e quello che ho detto al venditore ora aspettiamo una risposta da paypal

speriamo che documentando tutto a paypal ci sia qualcuno di qualificato nell'esaminare il caso.

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

PayPal da ragione ai compratori pure quando hanno torto, figuriamoci quando hanno ragione! 😉

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta