annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Re: Attenti a SpedireWeb!

medmax69
Utente della Community

Siceramente è molto che li utilizzo e nel 90% dei casi consegnano in 48 ore.

Il problema che nasce, però, è nel caso in cui si voglia utilizzare il credito personale per pagare le spedizioni.

 

Le ricariche sono da 20 euro minimi e spedendo sempre a 6,98 euro, rimarrà sempre un credito residuo di cui (praticamente) loro si impossessano facendo cassa.

L'unico modo per riavere questo denaro "residuo" è cancellare il proprio account da spedireweb. Loro riaccreditano il credito residuo decurtato di 2,5 euro per la chiusura e del 2% del saldo rimanente.

 

Per me il servizio fuziona, ma la modalità di pagamento è un raggiro bello e buono.

 

Credo anche che EBAY dovrebbe farsi parte attiva nella gestione di queste pratiche essendo stati loro per primi a pubblicizzare questo metodo di spedizione.

 

Voi che ne pensate?

Messaggio 231 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Spedizioniere al TOP

Merce ritirata un giorno prima

Merce consegnata un giorno prima

è una grande soddisfazione sia per il venditore che per chi effettua il servizio

ed anche per l'acquirente

il solo pagamento che possono dare e che danno,è la soddisfazione

del servizio

Messaggio 232 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Non saprei, io pago sempre con Paypal..

Messaggio 233 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

rosedau
Utente della Community

Ad onor del vero devo dire che è una gran comodità ed ha dei costi davvero eccellenti. riprova io in tre anni non ho avuto nessun problema grosso. anzi mi hanno anche modificato un indirizzo di consegna e sono ripassati quando non ero a casa

Messaggio 234 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

giuggio46
Utente della Community

Per mia esperienza direi che spedireweb è un servizio eccezzionale, premetto che non ho fatto molte spedizioni non essendo un

 

venditore professionale ma le poche volte che ho spedito è andato tutto liscio.

 

L'ultima spedizione l'ho prenotata il 20/02/2014 dopo le 17, se non sbaglio erano le 18 circa, con probabile ritiro per il giorno dopo che

 

era venerdi 21, non avrei giurato che sarebbe venuto invece l'addetto è passato a mezzogiorno...

 

Ho fatto anche una spedizione molto pesante con pallet di circa 120 kg pagando circa 48 euro ed è stato consegnato in 48 ore.

 

Poi non stanno nemmeno tanto attenti alle dimensioni o al peso l'importante è non esagerare a detta del ragazzo.

Messaggio 235 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Posto la mia esperienza poichè l'ho provato per la prima volta questa settimana:

prenotato il ritiro di 2 pacchi molto voluminosi (TV LCD 32") e spediti dal Veneto a Roma...

 

-prenotazione lunedì 24/02/2014 e ritiro previsto per il giorno seguente;

-ritiro il 25/02/2014 (come previsto)alle ore 14.30  e consegna prevista x giovedì 27/02/2014;

-consegnato alle ore 13 del 26/02/2014, in anticipo, quindi spedizione in neanche 24h!!!!

 

Feed positivo ricevuto e cliente soddisfatto.

 

Aggiungo che visto il volume dei pacchi le poste me li prendevano come ingombranti e avrei speso un totale di 43€ e spiccioli. Con spedireweb ho speso 27€.

 

Ora non posso tirare conclusioni, però credo che come le poste non funzionano quando il postino non fa bene il suo lavoro, lo stesso vale per i corrieri. 

 

Discorso a parte va fatto per l'assistenza in caso di problemi, e visto che fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno non mi esprimo.

 

Spero di essere stato utile.

Messaggio 236 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

paoli_ricca
Utente della Community
io ci lavoro da un pò e non mi posso lamentare, credo che dal 2006b ad oggi le cose siano cambiate in meglio, l'esperienza aiuta tutti. Io lo continuerò ad usare!
Messaggio 237 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

paoli_ricca
Utente della Community

io ci lavoro da un pò e non mi posso lamentare, credo che dal 2006b ad oggi le cose siano cambiate in meglio, l'esperienza aiuta tutti. Io lo continuerò ad usare!

Messaggio 238 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

evaredel
Utente della Community

Fino a qualche mesetto fà SpedireWeb era eccezionale nel rapporto qualità/prezzo , mai sgarrato nulla.

 

Ad Oggi delle ultime 3 spedizioni ....non ho ancora visto il corriere , ma i soldi li hanno presi.

 

SCANDALOSI. Pari a una truffa . non rispondono alle mail , il callcenter continua a reinviare il giorno della presa a quello successivo e non si riesce ad ottenere il rimborso.

 

Non è un problema del cliente ( NOI ) se passando a SDA/Poste il postino della rispettiva zona si gratta ...servizio Penoso

 

 

Messaggio 239 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

gsan3493
Utente della Community

MA per carità!!!Prezzi pari al servizio rapido Poste1 e dopo 15 giorni dalla data di presunto ritiro sono spariti!!!!Pagato in anticipo e dovevo restituire un gioco non funzionante...Pessimi da evitare come la peste!!!!

Messaggio 240 di 440
Ultima risposta