Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Rif.: Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2014 17:47
Siceramente è molto che li utilizzo e nel 90% dei casi consegnano in 48 ore.
Il problema che nasce, però, è nel caso in cui si voglia utilizzare il credito personale per pagare le spedizioni.
Le ricariche sono da 20 euro minimi e spedendo sempre a 6,98 euro, rimarrà sempre un credito residuo di cui (praticamente) loro si impossessano facendo cassa.
L'unico modo per riavere questo denaro "residuo" è cancellare il proprio account da spedireweb. Loro riaccreditano il credito residuo decurtato di 2,5 euro per la chiusura e del 2% del saldo rimanente.
Per me il servizio fuziona, ma la modalità di pagamento è un raggiro bello e buono.
Credo anche che EBAY dovrebbe farsi parte attiva nella gestione di queste pratiche essendo stati loro per primi a pubblicizzare questo metodo di spedizione.
Voi che ne pensate?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-02-2014 17:49 - modificato 06-02-2014 17:51
Spedizioniere al TOP
Merce ritirata un giorno prima
Merce consegnata un giorno prima
è una grande soddisfazione sia per il venditore che per chi effettua il servizio
ed anche per l'acquirente
il solo pagamento che possono dare e che danno,è la soddisfazione
del servizio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2014 17:54
Non saprei, io pago sempre con Paypal..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2014 17:12
Ad onor del vero devo dire che è una gran comodità ed ha dei costi davvero eccellenti. riprova io in tre anni non ho avuto nessun problema grosso. anzi mi hanno anche modificato un indirizzo di consegna e sono ripassati quando non ero a casa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-02-2014 14:59
Per mia esperienza direi che spedireweb è un servizio eccezzionale, premetto che non ho fatto molte spedizioni non essendo un
venditore professionale ma le poche volte che ho spedito è andato tutto liscio.
L'ultima spedizione l'ho prenotata il 20/02/2014 dopo le 17, se non sbaglio erano le 18 circa, con probabile ritiro per il giorno dopo che
era venerdi 21, non avrei giurato che sarebbe venuto invece l'addetto è passato a mezzogiorno...
Ho fatto anche una spedizione molto pesante con pallet di circa 120 kg pagando circa 48 euro ed è stato consegnato in 48 ore.
Poi non stanno nemmeno tanto attenti alle dimensioni o al peso l'importante è non esagerare a detta del ragazzo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2014 09:39
Posto la mia esperienza poichè l'ho provato per la prima volta questa settimana:
prenotato il ritiro di 2 pacchi molto voluminosi (TV LCD 32") e spediti dal Veneto a Roma...
-prenotazione lunedì 24/02/2014 e ritiro previsto per il giorno seguente;
-ritiro il 25/02/2014 (come previsto)alle ore 14.30 e consegna prevista x giovedì 27/02/2014;
-consegnato alle ore 13 del 26/02/2014, in anticipo, quindi spedizione in neanche 24h!!!!
Feed positivo ricevuto e cliente soddisfatto.
Aggiungo che visto il volume dei pacchi le poste me li prendevano come ingombranti e avrei speso un totale di 43€ e spiccioli. Con spedireweb ho speso 27€.
Ora non posso tirare conclusioni, però credo che come le poste non funzionano quando il postino non fa bene il suo lavoro, lo stesso vale per i corrieri.
Discorso a parte va fatto per l'assistenza in caso di problemi, e visto che fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno non mi esprimo.
Spero di essere stato utile.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 12:40
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-03-2014 12:41
io ci lavoro da un pò e non mi posso lamentare, credo che dal 2006b ad oggi le cose siano cambiate in meglio, l'esperienza aiuta tutti. Io lo continuerò ad usare!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-03-2014 11:04
Fino a qualche mesetto fà SpedireWeb era eccezionale nel rapporto qualità/prezzo , mai sgarrato nulla.
Ad Oggi delle ultime 3 spedizioni ....non ho ancora visto il corriere , ma i soldi li hanno presi.
SCANDALOSI. Pari a una truffa . non rispondono alle mail , il callcenter continua a reinviare il giorno della presa a quello successivo e non si riesce ad ottenere il rimborso.
Non è un problema del cliente ( NOI ) se passando a SDA/Poste il postino della rispettiva zona si gratta ...servizio Penoso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-03-2014 18:20
MA per carità!!!Prezzi pari al servizio rapido Poste1 e dopo 15 giorni dalla data di presunto ritiro sono spariti!!!!Pagato in anticipo e dovevo restituire un gioco non funzionante...Pessimi da evitare come la peste!!!!