annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a mantenere la spedizione impostata fissa? Chi compra 2 articoli aumentano le spedizioni

Ho il problema che quando un acquirente mette nel carrello 1 articolo gli viene calcolata la spesa di spedizione impostata da me, ad esempio Euro 5,00, se invece ne acquista 2 o 3 o di piu' gli aumenta anche la spedizione e alla fine non acquistano nulla.

C'è un'opzione dalle impostazioni per mantenere la spedizione al costo (esempio) di Euro 5,00 come impostata da me anche se acquistano più di un articolo?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Come faccio a mantenere la spedizione impostata fissa? Chi compra 2 articoli aumentano le sped

Ciao, e buon pomeriggio a tutto il forum.

Mi sembra di aver letto in post precedenti, che acquistando tramite app e.Bay, dallo stesso venditore più oggetti, l'acquirente per ogni oggetto che acquista paga le relative spese di spedizione impostate dal venditore.

Non esiste la possibilità di richiedere una spedizione cumulativa/unica, per tutti gli oggetti acquistati.

Penso e ritengo che sia una " pecca " dell'app e.Bay.

Sicuramente l'acquirente, come hai giustamente indicato, NON E' invogliato all'acquisto di più oggetti, sapendo che deve pagare più spedizioni.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Come faccio a mantenere la spedizione impostata fissa? Chi compra 2 articoli aumentano le sped

Ciao Gian Luca,

forse non mi sono spiegato bene. La spedizione cumulativa è possibile farla, nel senso se un utente acquista 2 articoli differenti messi in vendita.

Il mio problema è diverso. Io ho il problema che acquistando più di un pezzo dello stesso articolo mi aumentano le spedizioni.

Ho messo in vendita delle t-shirt ad un costo di spedizione di Euro 7,00, se un utente ne vuole prendere 3...4....8 le spedizioni si moltiplicano, io invece voglio che le spedizioni rimangano al costo di Euro 7,00.

Spero ci sia qualche modo nelle impostazioni per fare questo.

Grazie comunque.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

L'app Ebay è una categorica ..... e non dico altro. Per questo genere di acquisti è possibile gestirli tranquillamente, ma dal sito in visualizzazione normale che è molto più completo dell'app.

La procedura è mettere ogni oggetto sul carrello, senza fare "paga ora" quindi, e poi dal carrello cliccare "chiedi il totale al venditore". A quel punto il venditore potrà tranquillamente inviare all'acquirente un riepilogo di pagamento mettendo una spesa di spedizione unica, e per farlo deve agire direttamente lui manualmente, variando gli importi dal riepilogo di pagamento..

Ci sono anche altri metodi dati dalle opzioni di marketing, ma temo che chi non abbia a disposizione un negozio Ebay non le possa utilizzare appieno, per cui nemmeno le cito.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

il cliente può richiedere il totale!!!

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

se è lo stesso articolo nel riquadro della creazione dell'inserzione nella parte  della spedizione vi è una seconda voce a destra ogni articolo in più metti zero e così sarà!!

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Ma questo non risolve il problema. Lui vuole mantenere la spesa di spedizione fissa per acquisti multipli (una sola spesa per tutti gli oggetti). Quel campo invece è solo per eventuali spese aggiuntive in caso di acquisti multipli, ma non risolve il problema della richiesta. 

Per poterlo fare si deve agire sulle opzioni di marketing semmai potesse averle a disposizione. Ma essendo un venditore senza negozio, penso che non le possa utilizzare.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

il problema ce l'ha con acquisti multipli dello stesso articolo e non con articoli differenti.

l'ha spiegato bene il nostro amico.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

E' la stessa cosa. Sceglie i prodotti ad uno ad uno dalla lista e li mette singolarmente nel carrello e poi fa la stessa procedura. Invece di fare "compralo subito" sceglie "aggiungi al carrello" (che sta immediatamente sotto un pochino più in piccolo), e poi la procedura è la medesima.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

però immagino abbia inserito lo scroll per scegliere la quantità del bene acquistabile.

forse è questo che vuol fare nelle sue inserzioni e non riesce a risolvere.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta