annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mi consigliate di spedire un dvd?

Ciao! A casa ho un po' di dvd che vorrei mettere in vendita su ebay, però non riesco a trovare un metodo di spedizione che costi meno che il dvd stesso. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto. 

Sapete di qualche modo per spedire in modo economico(ed i relativi prezzi)?

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Come mi consigliate di spedire un dvd?

san-franco
Utente della Community

@pierpaolo.1990 ha scritto:

Ciao! A casa ho un po' di dvd che vorrei mettere in vendita su ebay, però non riesco a trovare un metodo di spedizione che costi meno che il dvd stesso. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto. 

Sapete di qualche modo per spedire in modo economico(ed i relativi prezzi)?

Grazie

@pierpaolo.1990 ha scritto:

. Ho letto del piego di libri ma quello è solo per i libri appunto. 

Chi te lo ha detto?

Pieghi di libri è la soluzione mirata a soddisfare le esigenze del mondo dell’editoria libraria.

Con questo prodotto è possibile spedire economicamente su tutto il territorio uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

san-franco ha scritto:

Pieghi di libri è la soluzione mirata a soddisfare le esigenze del mondo dell’editoria libraria.

Con questo prodotto è possibile spedire economicamente su tutto il territorio uno o più libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).

Franco non è così.

Il pieghi di libri è consentito a CD, CD rom e DVD, SOLO se in allegato a libri e/o affini.

Quindi un DVD se non con queste condizioni non può essere spedito in pieghi di libri

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ciao odessa. 

I

l testo che ho incollato è stato copiato dal sito delle poste e specifica chiaramente che si possono spedire libri realizzati sia su supporto cartaceo che informatico (cd rom e dvd).

Non dice insieme,  dice sia e che.

E' una sottigliezza che però da ragione a me.

Infatti sulla base di quella dicitura io ho spedito pochi giorni fa un dvd di un cartone animato per un regalo al figlio di un amico e alla posta mi hanno detto che va bene..

E' partito ed arrivato a destinazione senza problemi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

http://www.poste-impresa.it/resources/postali/editoriali/postali_pmi/pdf/pieghiLibri_scheda_tecnica_...

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

PRODOTTI PER L'EDITORIA - PIEGHI DI LIBRI

La corsia preferenziale per i libri.

Il prodotto rientra nell’ambito del servizio postale universale

Libri appunto. Anche su supporto informatico ma che sia libro...

Quindi non posso spedire  il film del "re leone" o l'ultimo cd di Ligabue 

Ultimamente questa è una spedizione controllata a tappeto... oltre che da sempre discriminata

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Produzioni musicali, purché riunite in volume (esclusi quindi i pezzi singoli)

uno no

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta