annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere inaffidabile = feedback negativo

IL corriere BRT di bigarello di mantova è un incompetente e sono dei pasticcioni inaffidabili ...la merce in consegna il venerdi 20-12-13, hanno suonato il campanello . il tempo di scendere le scale e il corriere era gia fuggito lasciando il biglietto nemmeno nella cassetta delle lettere ma bensi in terra ... ho dovuto chiamare in sede brt per chiarimenti , in quanto loro non si scomodano a madare qualche messaggio ( come fanno gli altri ) , mi hanno risposto che il pacco lo avrei ricevuto il lunedi 23-12,naturalmente messaggi zero non sono ripassati , telefonato in sede ,risposta i furboni si sono dimenticati di rimetterla in consegna... ripassiamo martedi 23-12 ... va bene ...martedi non ho visto e sentito nessuno ... richiamo .. ci dispiace ... ripassiamo venerdi 27-12 e gia mi fumavamo le orecchie...venerdi 27-12 ho telefonato a metà mattina in sede BRT e mi rispondono , anche oggi non siamo riusciti a metterla in consegna ... ho risposto che sono degli incompetenti che non sanno fare i corrieri .. e sarei passato io sabato 28-12 la mattina per ritirarmi il pacco di persona ,e per vederli in faccia ... ma lor signori della BRT  il sabato non lavorano e gli uffici sono chiusi ... ( gli altri corrieri sda, gls , ecc. sono aperti e consegnano ) ,morale della favola ...non ho ancora il mio pacco ,regalo di natale .. enon so quando ne verrò in possesso , posso richiedere un risarcimento ? grazie marco ricci.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Corriere inaffidabile = feedback negativo

Ragazzi ma invece conoscete la piattaforma www.spedireveloce.it ? Vorrei spedire i miei pacchi con loro perché hanno delle ottime offerte: inviare un pacco in Italia da un chilo costa 5,99€ iva inclusa e pagamento paypal incluso. Mentre in Europa solo 11,99€ . Hanno ottimi corrieri come UPS Fedex SDA poste. Poi c'è una tariffa fissa per i pacchi fino a 30kg a 12,50€ sempre iva inclusa e pagamento con paypal incluso. Se qualcuno di voi lo utilizza potete avvisare ?
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Brava, perché secondo te esistono corrieri che non faranno mai pasticci,o il venditore ha la sfera di cristallo per sapere prima quale corriere, in quale zona e in quale giorno farà casini. Molto intelligente.
Secondo la tua logica, se tu mandi una lettera importante tramite le poste e loro la danneggiano o la perdono, chi non la riceve se la deve prendere con te giusto?
Io son sempre del parere che gente come te dovrebbe comprare solo nei negozi fisici in modo da evitare di rompere le scatole alla gente che lavora. non siete in grado di gestire delle transazioni commerciali on line in modo normale se ragionate così.
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

è la classica persona che vuole sempre aver ragione e non si mette in discussione, anche davanti a palesi assurdità. Conosco il genere , è il tipico cliente che un venditore eviterebbe volentieri come la peste. Contenta lei, dopo un po' non troverà nessuno più disposto a venderle..
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Sì certo, soluzioni fantascientifiche e dove trovarle. Apri un negozio ebay e paga uno che vada in giro per l' italia a spese tue, vediamo quanto duri... due giorni?
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

E' passato tanto tempo da questo post ed il suo effetto è oramai sopito. Comunque stai interloquendo con una persona che, oramai, anche volendo, non potrebbe risponderti perché non è più tra noi.

Naturalmente non potevi saperlo, ma le cose stanno così.

Credo che un silenzioso rispetto, passato tutto quello che sia, in questo caso sia dovuto oramai.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

filucciello4
Utente della Community
Le colpe dei corrieri avvantaggiano i venditori. Gli oggetti non consegnati ritornano al mittente e ebay non ti fa rimbordare. Diffido di unitedtradesrl. Il suo corriere dice di essere venuto 2 volte a casa e di non avermi trovato mentre ero a letto per malattia. Conclusione perdo i soldi e niente rimborso. Sentenzia ebay.
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta