in data 28-12-2013 07:35
IL corriere BRT di bigarello di mantova è un incompetente e sono dei pasticcioni inaffidabili ...la merce in consegna il venerdi 20-12-13, hanno suonato il campanello . il tempo di scendere le scale e il corriere era gia fuggito lasciando il biglietto nemmeno nella cassetta delle lettere ma bensi in terra ... ho dovuto chiamare in sede brt per chiarimenti , in quanto loro non si scomodano a madare qualche messaggio ( come fanno gli altri ) , mi hanno risposto che il pacco lo avrei ricevuto il lunedi 23-12,naturalmente messaggi zero non sono ripassati , telefonato in sede ,risposta i furboni si sono dimenticati di rimetterla in consegna... ripassiamo martedi 23-12 ... va bene ...martedi non ho visto e sentito nessuno ... richiamo .. ci dispiace ... ripassiamo venerdi 27-12 e gia mi fumavamo le orecchie...venerdi 27-12 ho telefonato a metà mattina in sede BRT e mi rispondono , anche oggi non siamo riusciti a metterla in consegna ... ho risposto che sono degli incompetenti che non sanno fare i corrieri .. e sarei passato io sabato 28-12 la mattina per ritirarmi il pacco di persona ,e per vederli in faccia ... ma lor signori della BRT il sabato non lavorano e gli uffici sono chiusi ... ( gli altri corrieri sda, gls , ecc. sono aperti e consegnano ) ,morale della favola ...non ho ancora il mio pacco ,regalo di natale .. enon so quando ne verrò in possesso , posso richiedere un risarcimento ? grazie marco ricci.
in data 02-09-2016 23:52
in data 24-01-2018 18:53
in data 24-01-2018 19:48
in data 24-01-2018 19:50
in data 25-01-2018 09:29
E' passato tanto tempo da questo post ed il suo effetto è oramai sopito. Comunque stai interloquendo con una persona che, oramai, anche volendo, non potrebbe risponderti perché non è più tra noi.
Naturalmente non potevi saperlo, ma le cose stanno così.
Credo che un silenzioso rispetto, passato tutto quello che sia, in questo caso sia dovuto oramai.
in data 26-01-2018 21:43