annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su spedizione USA

ubi747
Utente della Community

Ciao a tutti

Ho acquistato un oggetto da un TOP SELLER che offriva come unica soluzione la spedizione tramite USPS con la formula:

USPS Priority Mail Express International Flat Rate Envelope

Inizialmente sembrava tutto ok:

October 12, 2013 , 11:11 am

Notice Left (Business Closed)

WOODINVILLE, WA 98072 

October 12, 2013

Depart USPS Sort Facility

SEATTLE, WA 98168 

October 12, 2013 , 5:47 am

Arrival at Post Office

WOODINVILLE, WA 98072 

October 11, 2013 , 7:44 pm

Processed through USPS Sort Facility

SEATTLE, WA 98168 

October 11, 2013 , 5:49 pm

Acceptance

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013 , 5:11 pm

Dispatched to Sort Facility

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013 , 4:45 pm

Acceptance

BOTHELL, WA 98011 

October 11, 2013

Electronic Shipping

ma il 12-10 alle 11:11 am leggo questo messaggio:

Mi devo preoccuare???

Scusate se ho incasinato il messaggio ma nel copia incolla ho pasticciato un po

Grazie in anticipo!

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: Dubbio su spedizione USA

Ieri sera:

The shipping department reshipped the package today. We do not work on the weekends.  I will have to check to see if they changed the tracking number, but I don't think they did.  Thank you.

sul sito dello spedizioniere le info sono rimaste tali e quali alla prima spedizione.....vedi primo messaggio del 3d

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Vedo. Ma hai chiesto le info di contatto e mandato la mail?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Certo le ho richieste l'altro ieri.

Attualmente ho utilizzato pero' solo la messaggistica di ebay,e attendendo di volta in volta che riescano a leggere il mess in quanto la differenza di  fuso orario e' consistente.

Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Perfetto. Adeso loro sono stati informati della tua richiesta e forse si svegliano. 

Adesso sospendi con la messaggistica e passa alle nail. Sono comunicazioni che vengono lette con più attenzione.

In ogni caso, permettimi di essere monotono, attento ai 45 giorni;  non far scadere i termini per aprire la controversia per oggetto non ricevuto..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Ok   Forse ci siamo....!

Il pacco e' in Italia,unica cosa e' che nel sito di Poste.it compare nel Tracking compare :IMG_20131028_155923.JPG

Perche'?

Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

E cosa ne sappiamo noi perchè devi contattare 803.160.

Chiedilo a loro.

Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Grazie lo stesso.... e comunque complimenti per  l'educazione.... che anche se ce ne  fosse  gratis su ebay non basterebbe.....! 

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

A me pare che sia l'unica persona che ti abbia aiutato sino ad adesso, magari un pochino di rispetto in più non guasterebbe.

Comunque è entrato in dogana. Solitamente mettono questo messaggio per dare informazioni sullo sdoganamento o sulla situazione del pacco, se ha avuto blocchi o roba del genere. Il venditore, pare chiaro, ha fatto il suo dovere di rispedire. Ora devi attendere che la dogana faccia uscire il pacco sperando che non vogliano imporre dazi doganali (cosa assai probabile) che dovrai pagare alla consegna. Potrebbero anche chiederti delucidazioni sull'acquisto e sul costo e quindi tieniti stretti i documenti di acquisto che ti serviranno come eventuale prova.

E cerca di essere meno acido. Chi ti aiuta qui lo fa completamente gratis.

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Grazie lumacci.

Che vuoi farci, passi le giornate a cercare di fare del tuo meglio per tentare di dare una mano. 

Poi ti arriva, a conclusione della stroria, la domanda choc "Mi hanno detto di telefonare a questo numero. Perchè?"

Che gli dici?

E trovano pure da ridire.

Vuol dire che, la prosima volta, mi offrirò di evitargli la fatica telefonando io per poi riportare il responso nel forum.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Sul fatto che mi siano stati dati dei consigli gratis non lo metto in dubbio,e ve ne sono grato...

A fronte della mia ingenua domanda (e a quanto sembra la risposta sensata c'era...) quoto il messaggio di cui sopra

"E cosa ne sappiamo noi perchè devi contattare 803.160.

Chiedilo a loro."

Un qualsiasi pirla (ovviamente me compreso) a fronte di un messaggio del genere di domande se ne fa ...ma di tutt'altro tipo....

Buona serata

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta