in data 14-10-2013 20:43
Ciao a tutti
Ho acquistato un oggetto da un TOP SELLER che offriva come unica soluzione la spedizione tramite USPS con la formula:
USPS Priority Mail Express International Flat Rate Envelope
Inizialmente sembrava tutto ok:
| |||||||||||||||||||||||||
ma il 12-10 alle 11:11 am leggo questo messaggio:
Notice Left (Business Closed) We attempted to deliver your item at 11:11 am on October 12, 2013 in WOODINVILLE, WA 98072 and a notice was left because the business was closed. You may arrange redelivery by visiting http://www.usps.com/redelivery or calling 800-ASK-USPS, or may pick up the item at the Post Office indicated on the notice. If this item is unclaimed after 5 days then it will be returned to the sender. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later. Maintain Focus with this modal by pressing your space bar. | |||||||||||||||||||||||||
Mi devo preoccuare??? Scusate se ho incasinato il messaggio ma nel copia incolla ho pasticciato un po Grazie in anticipo! | |||||||||||||||||||||||||
Risolto Andare alla soluzione.
22-10-2013 21:04 - modificato 22-10-2013 21:05
Ieri sera:
The shipping department reshipped the package today. We do not work on the weekends. I will have to check to see if they changed the tracking number, but I don't think they did. Thank you.
sul sito dello spedizioniere le info sono rimaste tali e quali alla prima spedizione.....vedi primo messaggio del 3d
in data 22-10-2013 22:21
Vedo. Ma hai chiesto le info di contatto e mandato la mail?
in data 23-10-2013 16:41
Certo le ho richieste l'altro ieri.
Attualmente ho utilizzato pero' solo la messaggistica di ebay,e attendendo di volta in volta che riescano a leggere il mess in quanto la differenza di fuso orario e' consistente.
in data 23-10-2013 23:08
Perfetto. Adeso loro sono stati informati della tua richiesta e forse si svegliano.
Adesso sospendi con la messaggistica e passa alle nail. Sono comunicazioni che vengono lette con più attenzione.
In ogni caso, permettimi di essere monotono, attento ai 45 giorni; non far scadere i termini per aprire la controversia per oggetto non ricevuto..
in data 28-10-2013 17:41
Ok Forse ci siamo....!
Il pacco e' in Italia,unica cosa e' che nel sito di Poste.it compare nel Tracking compare :
Perche'?
in data 28-10-2013 21:44
E cosa ne sappiamo noi perchè devi contattare 803.160.
Chiedilo a loro.
in data 29-10-2013 03:43
Grazie lo stesso.... e comunque complimenti per l'educazione.... che anche se ce ne fosse gratis su ebay non basterebbe.....!
in data 29-10-2013 09:55
A me pare che sia l'unica persona che ti abbia aiutato sino ad adesso, magari un pochino di rispetto in più non guasterebbe.
Comunque è entrato in dogana. Solitamente mettono questo messaggio per dare informazioni sullo sdoganamento o sulla situazione del pacco, se ha avuto blocchi o roba del genere. Il venditore, pare chiaro, ha fatto il suo dovere di rispedire. Ora devi attendere che la dogana faccia uscire il pacco sperando che non vogliano imporre dazi doganali (cosa assai probabile) che dovrai pagare alla consegna. Potrebbero anche chiederti delucidazioni sull'acquisto e sul costo e quindi tieniti stretti i documenti di acquisto che ti serviranno come eventuale prova.
E cerca di essere meno acido. Chi ti aiuta qui lo fa completamente gratis.
29-10-2013 11:23 - modificato 29-10-2013 11:25
Grazie lumacci.
Che vuoi farci, passi le giornate a cercare di fare del tuo meglio per tentare di dare una mano.
Poi ti arriva, a conclusione della stroria, la domanda choc "Mi hanno detto di telefonare a questo numero. Perchè?"
Che gli dici?
E trovano pure da ridire.
Vuol dire che, la prosima volta, mi offrirò di evitargli la fatica telefonando io per poi riportare il responso nel forum.
29-10-2013 17:36 - modificato 29-10-2013 17:37
Sul fatto che mi siano stati dati dei consigli gratis non lo metto in dubbio,e ve ne sono grato...
A fronte della mia ingenua domanda (e a quanto sembra la risposta sensata c'era...) quoto il messaggio di cui sopra
"E cosa ne sappiamo noi perchè devi contattare 803.160.
Chiedilo a loro."
Un qualsiasi pirla (ovviamente me compreso) a fronte di un messaggio del genere di domande se ne fa ...ma di tutt'altro tipo....
Buona serata