GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2014 13:39 - modificato 11-01-2014 13:40
Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.
Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?
Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-07-2020 15:14
Ho acquistato delle ruote complete in Germania il 17 giugno, spedite lo stesso giorno, sul tracking viene indicato "in transito", contatto il venditore dopo un paio di giorni che mi dice che non hanno trovato l'indirizzo (si tratta di una Autofficina con un nome ben preciso, di un paese di pochi abitanti, avevo solo indicato un numero civico errato per colpa di "Google Maps", anche il venditore si è accorto dell'errore). Chiarito il fatto ho fornito il numero civico giusto al venditore che si attiva per informare GLS del fatto: una settimana fa mi comunica che era previsto un altro tentativo di consegna. Tengo monitorato tutto (adesso compare compare ogni giorno lo stato della merce ma in tedesco, probabilmente per richiesta di GLS Germania) da allora la merce sta a San Donato Milanese ed oggi viene indicato che sarà rispedita al mittente. Complimenti! Il venditore mi ha detto che con GLS Germania non ha avuto problemi ma che è GLS Italia che non risponde, anche ai solleciti successivi. Da adesso MAI PIU' GLS. Sono assolutamente inaffidabili e cialtroni. Per non dire peggio...
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2020 20:13
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2020 16:12
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2020 16:14
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-12-2020 09:50
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2020 11:20
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-01-2021 23:10
Ciao a tutti anche io dal 29/12/20 ho lo stesso problema e ora ho la seguente dicitura: destinatario sconosciuto si attendono notizie dal mittente per eventuale riconsegna
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2021 15:19
Attendevo una consegna per il 5/1, non è passato nessuno e, controllando il tracking, hanno fatto risultare che il destinatario era assente e la consegna era spostata al giorno lavorativo successivo, cioè oggi. Peccato che quel giorno fossimo tutti in casa tutto il giorno.
Questa mattina fra le 11:30 e le 12:00 lo stato della consegna è stato modificato 3 volte spostandola da oggi a domani, poi ancora oggi e alla fine di nuovo domani.
Contattare telefonicamente la sede GLS della mia città è praticamente impossibile perchè ti tengono in attesa finchè non si scarica la batteria del cellulare o non passa l'orario di apertura.
In questo preciso momento ho la telefonata in corso è sono in attesa da 39 minuti. Praticamente da quando hanno riaperto gli uffici questo pomeriggio...pure in ritardo di 10 minuti...
Telefonando invece alla sede centrale di Milano, non è contemplata la possibilità di parlare con un operatore.
Quindi a chi dovrei rivolgermi? Alla sede fiscale che hanno in Olanda?
Che cialtroni!
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2021 15:27
@hazgreang ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza che purtroppo è ancora in corso.
Attendevo una consegna per il 5/1, non è passato nessuno e, controllando il tracking, hanno fatto risultare che il destinatario era assente e la consegna era spostata al giorno lavorativo successivo, cioè oggi. Peccato che quel giorno fossimo tutti in casa tutto il giorno.
Questa mattina fra le 11:30 e le 12:00 lo stato della consegna è stato modificato 3 volte spostandola da oggi a domani, poi ancora oggi e alla fine di nuovo domani.
Contattare telefonicamente la sede GLS della mia città è praticamente impossibile perchè ti tengono in attesa finchè non si scarica la batteria del cellulare o non passa l'orario di apertura.
In questo preciso momento ho la telefonata in corso è sono in attesa da 39 minuti. Praticamente da quando hanno riaperto gli uffici questo pomeriggio...pure in ritardo di 10 minuti...
Telefonando invece alla sede centrale di Milano, non è contemplata la possibilità di parlare con un operatore.
Quindi a chi dovrei rivolgermi? Alla sede fiscale che hanno in Olanda?
Che cialtroni!
Questa pratica degli stati aleatori e/o variabili sta diventando un vizio diffuso, non si capisce quanto di ciò sia dovuto agli operatori di consegna (che potrebbero forse essere penalizzati se dichiarassero di non essere riusciti a completare il giro assegnatogli) o proprio a politiche aziendali specifiche della serie "uno stato aleatorio o falso è meglio di nessuno stato".
Secondo me il problema vero è più la completa assenza di possibilità di ricevere assistenza, perchè se almeno li si potesse contattare e parlarci la gran parte del malcontento ci sarebbe comunque ma verrebbe mitigato.
Abbi fede!
Ciao
Rif.: GLS non consegna
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2021 16:21
