Ho venduto un oggetto in condizione perfette e a causa della spedizione si è rovinato visibilmente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2015 16:46
Salve!
Ho venduto un fumetto nuovo e in condizioni ottimali, ma a causa delle spedizioni postali è arrivato all'acquirente con visibili segni di strappi.
Uso come quasi tutti i venditori delle buste imbottite per uno o due fumetti al massimo, e non ho mai avuto problemi di questo genere.
All'arrivo del prodotto, giustamente l'acquirente ha aperto una controversia. Il problema è che non posso dimostrare in alcun modo che il fumetto era in effetti nuovo e senza strappi (non ho mai pensato a far foto ai miei prodotti, ma dalla prossima vendita in poi farò una foto prima di spedirli).
Come dovrei agire? Dato che la colpa non è né mia né dell'acquirente, potremmo andarci incontro insieme spedendo il prodotto gratuito ma facendo pagare il costo di spedizione?
Rif.: Ho venduto un oggetto in condizione perfette e a causa della spedizione si è rovinato visibilm
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-04-2015 18:19
