annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato totale oggetti corretto

123-volpina
Utente della Community

Buongiorno, mi sono aggiudicata 2 paia di scarpe sabato 13/07 dallo stesso venditore in ebay.uk. Nelle inserzioni specifica "paga un max di 6 sterline per acquisto di più oggetti" invece mi ha addebitato le singole spedizioni per ogni paio!

Ho già provato a contattarlo per chiedergli di inviarmi il totale corretto ma non ho ancora avuto risposta; non esiste più il pulsante " richiedi totale al venditore"? e cosa si può fare se non corregge le spese di spedizione per non passare dalla parte del torto ( visto che non ho intenzione di pagare di più, giustamente)?!

Grazie,saluti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Quello che vedi è il totale automatico, vedrai che ti risponderà.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

... mi ha risposto e continua ad insistere su quel totale di spedizione (circa 10 gbp) quando nelle sue inserzioni è chiaramente scritto : " paga un massimo di 6 gbp per oggetti acquistati di ...."

..cosa devo fare?

grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

para43
Utente della Community

We offer UK buyers 2 postage options for first or 2nd class postage. Discount on 2 or more items on postage

Per la spedizione combinata si riferisce agli acquirenti inglesi

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

...scusa cosa centra quella frase con le mie inserzioni..non c'è scritto così!

nell'inserzione c'è scritto: "Paga un massimo di GBP 6,00 di spedizione per oggetti di ***"

..non è la prima volta che acquisto su ebay.uk, anzi... e quella frase ha sempre voluto dire per acquisto di più oggetti paghi tot. in questo caso 6.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Non fermarti a guardare in Spedizione e Pagamenti ma leggiti tutta l'asta, dopo la scritta in rosso, dopo tutta la spiegazione How to pay, in fondo alla spiegazione Postage c'è scritto, appunto, 

We offer UK buyers 2 postage options for first or 2nd class postage. Discount on 2 or more items on postage.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Bella pretesa che hai. 

Perchè mai uno deve leggere tutto il testo dell'asta?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta