annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?

shougmarco
Utente della Community

"Buona sera ,
le merce è partita con posta prioritaria il giorno 28.12 con posta prioritaria ( è quindi non è possibile rintracciarla ); a questo punto credo sia andata persa dalle poste 😞 ; in questi casi o rispediamo la merce gratuitamente ( e ci paga solo le spese di spedizione di euro 1.9 ) o le faccio l'accredito per la differenza delle spese di spedizione con il materiale .
A sua completa disposizione per chiarimenti
"

 

Scusate ma io è da molti giorni che non ho ricevuto un oggetto. Il venditore mi ha scritto questo. Come è possibile che non mi è arrivato ed ora devo pagare un altra spedizione? Non lo trovo giusto.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?

chiaretta
Utente della Community
Se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto.

Se hai pagato in altra maniera puoi solo contare sull'onesta' del venditore, tutta da verificare
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?

san-franco
Utente della Community

 


@shougmarco ha scritto:

 

 

. Come è possibile che non mi è arrivato ed ora devo pagare un altra spedizione? Non lo trovo giusto.

 


 

 

Se è andato perso è anche colpa tua che non hai chiesto una spedizione tracciabile.

E se la spedizione tracciabile non era prevista colpa tua che hai comperato. lo steso..

 

 

Lui ci rimette l'oggetto ma è anche giusto che tu faccia la tua parte.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?

Mi e' successo con un venditore cinese sono ormai 2 mesi e mezzo che dice di avermi spedito il pacchetto. Il 3 dicembre mi ha detto che ne ha spedito un altro, laltro ieri mi chiede 45 dollari per una spedizione veloce....Gli ho detto di risarcirmi...son 3 giorni che non mi risponde piu...Purtroppo non ho aperto la controversia nel tempo limite, per pochi giorni. Questa persona mi ha ingannato, idem ad un altro ragazzo di un forum con lo stesso oggetto. Ebay non fa molto per tutelarci...dovrebbe imporre i pagamenti al ricevimento dell'oggetto + spedizioni tracciate. Oppure vietare ai cinesi di vendere dall'asia...Dove li vai a prendere?

Si puo dire il nome del negozio che mi ha fregato?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?


@yellowmellow02 ha scritto:

 

Si puo dire il nome del negozio che mi ha fregato?


Non lo puoi dire per due motivi, il primo e che il regolamento non consente di indcare gli account degli utenti per nessun motivo. 

 

Il secondo è che non ti ha fregato. 

 Lui ha spedito e tu non hai chiesto la spedizione tracciabile e, se non prevista, non dovevi comperare. 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non arrivato, pagare un altra spedizione?

Allora le spedizioni tracciate o no arrivano sempre, se uno spedisce veramente. Te chi sei per dire che non mi ha fregato?La stessa cosa e' successa ad un altro mio conoscente. La spedizione al momento dell'acquisto era inclusa nel prezzo. Quindi se scrivi tanto per....e' meglio che non scrivi nulla. Che di saputelli c'e' ne sono tanti in giro.

grazie.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta