annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto...

Problema dei problemi. Dopo quasi un mese ho ricevuto il fantomatico pacco dalla germania (raccomandata) ora si presenta il problema: il pacco avrebbe dovuto contenerere due oggetti (due modelli 1:18). In realtà ne è arrivato solo uno dei due. Tengo a precisare che i modelli sono stati acquistati in due aste separate (uno il 10 gennaio e l'altro il 12). Ovviamente sempre dallo stesso venditore. Quest'ultimo mi ha inviato un tracking identico per i due oggetti, il che mi ha portato a pensare, logicamente, che fossero in un'unica scatola. Ho contattato il venditore esponendo il mio problema e allegando foto della scatola ricevuta e del suo contenuto che, guarda caso, era anche scritto sul retro del foglio postale scocciato sulla confezione... Mi sono sentito rispondere "è una vergogna" e mi ha copia incollato ciò che era scritto sul tracking dhl. Ovvero che il pacco è stato consegnato ieri.
Ho aperto una contestazione paypal segnalando "contenuto non completo" e non "merce non arrivata" perchè sono sicuro che Paypal la chiuderebbe in un attimo basandosi sul fatto che il sottoscritto ha ricevuto, effettivamente, un pacco.
Ora... Con i vari acquisti che sto facendo in questo periodo non mi sognerei mai di "fregare" il venditore... Nascondendo un pacco e negando la sua consegna.
Cosa dite di fare? Trasformare subito la contestazione in reclamo o aspettare (tengo a precisare che il venditore, pur essendo un negozio, risponde con il contagocce)"...
Aspetto vostri pareri.
Grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Aggiungo anche qualche foto per darvi l'idea...
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Retro del tracking scocciato sul pacco. Ho staccato e trovato questa scritta... (Credetemi non l'ho scritta io)
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Contenuto del pacco e pacco appena aperto.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Codice tracking.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

il 19° giorno dall'apertura della controversia la converti in reclamo...e lascia a paypal la decisione...

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Particolare importante: hai accettao il pacco normalmente perchè era integro o era manomesso ed  hai apposto sulla ricevuta la clausola di riserva?

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Ho accettato il pacco perchè integro. In qualche modo pensavo potessero starcene due. In fin dei conti spero sempre nella buona fede di chi vende. Ora il venditore mi ha detto di non preoccuparmi... In un modo o nell'altro avremmo risolto la questione. Vedremo...
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...


@schummy1driving ha scritto:
Ho accettato il pacco perchè integro. In qualche modo pensavo potessero starcene due. In fin dei conti spero sempre nella buona fede di chi vende. Ora il venditore mi ha detto di non preoccuparmi... In un modo o nell'altro avremmo risolto la questione. Vedremo...

OK. Però non dormicchiare sulle assicurazioni del venditore.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: Oggetto non ricevuto...

Non dormicchio per niente. Andrò fino in fondo. Intanto la contestazione paypal è aperta. Ora vedremo, vi terrò aggiornati.
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta