annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto...

Problema dei problemi. Dopo quasi un mese ho ricevuto il fantomatico pacco dalla germania (raccomandata) ora si presenta il problema: il pacco avrebbe dovuto contenerere due oggetti (due modelli 1:18). In realtà ne è arrivato solo uno dei due. Tengo a precisare che i modelli sono stati acquistati in due aste separate (uno il 10 gennaio e l'altro il 12). Ovviamente sempre dallo stesso venditore. Quest'ultimo mi ha inviato un tracking identico per i due oggetti, il che mi ha portato a pensare, logicamente, che fossero in un'unica scatola. Ho contattato il venditore esponendo il mio problema e allegando foto della scatola ricevuta e del suo contenuto che, guarda caso, era anche scritto sul retro del foglio postale scocciato sulla confezione... Mi sono sentito rispondere "è una vergogna" e mi ha copia incollato ciò che era scritto sul tracking dhl. Ovvero che il pacco è stato consegnato ieri.
Ho aperto una contestazione paypal segnalando "contenuto non completo" e non "merce non arrivata" perchè sono sicuro che Paypal la chiuderebbe in un attimo basandosi sul fatto che il sottoscritto ha ricevuto, effettivamente, un pacco.
Ora... Con i vari acquisti che sto facendo in questo periodo non mi sognerei mai di "fregare" il venditore... Nascondendo un pacco e negando la sua consegna.
Cosa dite di fare? Trasformare subito la contestazione in reclamo o aspettare (tengo a precisare che il venditore, pur essendo un negozio, risponde con il contagocce)"...
Aspetto vostri pareri.
Grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto non ricevuto...

Dopo aver tempestato di mail il venditore, ho ricevuto il rimborso totale per il modello. Con la promessa che se lo riceverò manderò indietro i soldi (ovviamente). Detto questo dubito lo riceverò mai... Se dovesse accadere restituirò l'importo dovuto.
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto...

@schummy1driving ha scritto:
Dopo aver tempestato di mail il venditore, ho ricevuto il rimborso totale per il modello. Con la promessa che se lo riceverò manderò indietro i soldi (ovviamente). Detto questo dubito lo riceverò mai... Se dovesse accadere restituirò l'importo dovuto.

1 kudo al merito

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta