annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato da 20 giorni ma ancora non spedito e il venditore non risponde...

stefiuz
Utente della Community

Ciao a tutti, so che è un argomento trito e ritrito, ma non so proprio come comportarmi...

Il primo del mese ho acquistato un oggetto con il "compra subito" da un venditore americano, come faccio spesso senza problemi, ho pagato con Paypal immediatamente ma ad oggi l'oggetto non risulta spedito e dopo aver scritto due messaggi al venditore non ho ricevuto alcuna risposta...

Nell'inserzione non compare alcun messaggio di "assenza", e avverte che la spedizione viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento...Ora, son quasi 20 giorni di silenzio...Cosa potrei fare?

Magari sto sciagurato l'ha anche spedito l'oggetto, però mi sembra strano il fatto che non abbia risposto a nessuno dei messaggi...Che dite? Aspetto e vedo se per caso arriva?

Grazie in anticipo Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Oggetto pagato da 20 giorni ma ancora non spedito e il venditore non risponde...

@stefiuz ha scritto:
...Che dite? Aspetto e vedo se per caso arriva?

Grazie in anticipo Smiley Strizza l'occhio

E che vuoi che diciamo...........non sei un novellino...........hai ancora 25 gg prima di dover aprire controversia e poi ne avrai altri 20 prima di doverla convertire in reclamo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Oggetto pagato da 20 giorni ma ancora non spedito e il venditore non risponde...

Ahahah eh che c'entra che non sono una novellina, mai mi è capitato di non ricevere risposta, chiedevo per avere qualche parere 🙂

Grazie comunque!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ma cosa vuol dire che non ti e' mai capitato che rispondessero?

La risposta ti e' arrivata, hai ancora 24 giorni, tienti largo di un giorno o due, poi se apri controversia ne avrai altri 20 per trasformarla in reclamo

Piuttosto, se e' il lucidalabbra la dogana dovra' verificare che sia conforme alle norme, se cosi' non fosse rischi che venga bloccato e distrutto, perderesti tutti i soldi, per fortuna pochi
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ma Chiara perdonami, non penso di aver parlato arabo!

Dicevo che nonostante acquisti online da anni, non mi è mai capitato prima che un venditore non rispondesse ai messaggi, perciò chiedevo un parere a voi...

Lo so anch'io cosa dovrò fare se entro un tot di giorni non riceverò l'oggetto... E in dogana dagli Usa mi son passati decine di pacchi,  so che c'è il rischio che venga fermato (come è già capitato un paio di volte) ma distrutto mi sembra un tantino eccessivo 😄

Nulla, attenderò!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta