in data
01-10-2015
18:16
- data ultima modifica
01-10-2015
19:41
autore
kh-laura
Ciao a tutti, chiedo un consiglio. Quando c'è un oggetto che mi interessa faccio sempre il compro subito.
Sabato scorso, il 26 settembre, ho acquistato questo oggetto:
ARGENTO Sterling arpa irlandese CIONDOLO 1,8 G
Ma ancora oggi non ho ricevuto l'email in cui mi si dice che l'oggetto è stato spedito.
Ieri pomeriggio ho scritto al venditore, ma non mi è giunta alcuna risposta.
Da mia esperienza, il primo giorno lavorativo dopo l'acquisto, mi è sempre stato spedito l'articolo.
Ho letto che la controversia si può aprire solo dopo 10 gg dal pagamento.
Io non ho paypal, ma ho una carta prepagata che dà gli stessi tipi di garanzie. Dall'estratto conto risulta che i soldi lui li ha già presi (15,19 euro), ma l'oggetto non me l'ha spedito.
Da lunedì 28 ad oggi 01 ottobre ancora niente.
Come mi devo comportare?
Non è una grossa cifra, ma visto che il venditore ha pur sempre il 99,7% di feedback far parte di quel 3% mi fa un pò arrabbiare.
Attendo consigli, grazie in anticipo!
C.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2015 18:35
in data 01-10-2015 18:35
in data 01-10-2015 18:36
non credo che la tua carta ti dia le stesse garanzie
avrai pagato come utente non registrato su paypal, adesso ti conviene aprirti un conto paypal ed associare la tua carta
poi aspetta ancora un paio di settimane e poi telefoni a paypal per farti aiutare ad aprire la controversia per oggetto non ricevuto
in data 01-10-2015 18:37
in data 01-10-2015 18:44
in data 01-10-2015 18:46
in data 01-10-2015 18:47
in data 01-10-2015 18:50
in data 01-10-2015 18:58
in data 01-10-2015 19:03