annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco arrivato a Milano Roserio e non risulta ancora in dogana! Aiuto!

Ciao a tutti!
Leggendo varie discussioni dal forum mi sta seriamente venendo un colpo!
Ho acquistato da un venditore giapponese con feedback 100% positivi un action figure piuttosto costosa...il pacco è stato spedito con EMS e relativo numero di tracciamento....il pacco è arrivato a Milano Roserio il 10/05/2013 come da ultimo aggiornamento sul sito delle poste giapponesi e da li più nulla....non risulta nemmeno essere stato messo in dogana!
Ho giá acquistato dal giappone e i pacchi venivano messi in dogana subito e nel giro di qualche giorno mi venivano consegnati....
Leggendo varie discussioni ho trovato di tutto e di più...pacchi mai arrivati, rubati, o arrivati dopo mesi e con merce mancante.....mi sto seriamente preoccupando 😮 e inoltre è la prima volta che mi succede e non so come comportarmi...
Ho letto che provare a contattare la dogana via telefono è quasi impossibile, idem via fax.....
Dite che è ancora "troppo presto" x preoccuparmi visto che sono passati solo 4 giorni da quando il pacco è arrivato a Milano o ormai ho perso ogni speranaza di vedere la mia action figure e posso dire addio ai miei soldi?
Grazie a chiunque mi risponderà
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Pacco arrivato a Milano Roserio e non risulta ancora in dogana! Aiuto!

Più che un Forum mi sebra che questo stia diventando sempre più una sorta di telefono amico a cui rivolgersi per avere conforto.

Qualsiasi cosa noi ti dicessimo, anche quella più confortante, non avrebbe alcun valore, le spedizioni vanno a buion fine oppure no a prescindere da noi e dalle nostre preghiere.

E' comunque troppo presto per allarmarsi, dei tuoi 4 (ormai 5) giorni almeno due non contano (sabato e domenica).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

eheh hai ragione! Grazie x la risposta!

comunque ho novitá.....provando ad inserire il numero di tracciamento sul sito delle poste italiane mi dice che il mio pacco è "in lavorazione" ed è stato accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE il 10/05/2013.... Cosa diavolo significhi non lo so dato che sul sito delle poste giapponesi mi da che è ancora fermo a Roserio dalla stessa data.....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema risolto!

il pacco è stato sbloccato e ora risulta trovarsi a Padova! Molto probabilmente lunedì mi arriverá a casa!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta