annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non arrivato

andrefilic-0
Utente della Community
Mio nonno mi ha ordinato un launchpad mini mk2 consegna prevista 28 dicembre 2016 oggi e 30 e ci stanno arrivando e-mail che i corrieri stanno avendo problemi e doveva arrivare ieri entro le sette hanno scritto ma non è arrivato il pacco si trovava al deposito di rende io abito in provincia mi potete spedire il pacco e un launchpad mini mk2 situato ap deposito di rende e deve arrivare al signore angelo mungo
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco non arrivato

andrefilic-0
Utente della Community
2 RISPOSTE 2

Pacco non arrivato

andrefilic-0
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Pacco non arrivato

@andrefilic-0 ha scritto:
Mio nonno mi ha ordinato un launchpad mini mk2 consegna prevista 28 dicembre 2016 oggi e 30 e ci stanno arrivando e-mail che i corrieri stanno avendo problemi e doveva arrivare ieri entro le sette hanno scritto ma non è arrivato il pacco si trovava al deposito di rende io abito in provincia mi potete spedire il pacco e un launchpad mini mk2 situato ap deposito di rende e deve arrivare al signore angelo mungo

Ciao,

esattamente a chi lo stai chiedendo???

Questa è una community fatta di utenti ebay proprio come lo sei tu...dunque faresti bene a sentire il tuo venditore o se lo conosci...direttamente il corriere che ha in carico la tua spedizione.

auguri

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta