Raccomandata fuori misura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-09-2012 20:09
Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho spedito un piccolo pacchettino di nemmeno 100 grammi utilizzando una semplice raccomandata.Le dimensioni massime sono state tutte rispettate ad eccezione dell'altezza il cui massimo è di 5 cm mentre la mia raccomandata arriva a 5 cm solo schiacciando la busta (quella con imbottita con i palloncini). Venendo al punto,.all'ufficio postale mi è stata accettata senza problemi ma oggi dando uno sguardo al tracking ho notato che dall'ufficio postale è arrivata al CMP di competenza e poi è tornata di nuovo all'ufficio postale dal quale l'ho spedita.
Secondo voi sta tornando indietro? Ma una volta che viene accettata dall'ufficio postale non vuol dire che rientra nelle dimensioni max? Possono farmi pagare una penale per questo??
Grazie anticipatamente a tutti!!
- « Precedente
- Successivo »
Oggetto: Raccomandata fuori misura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-12-2012 23:47
mah, dico anche io la mia, fino ad ora la raccomandata la facevo solo all'inps, ma qualche giorno fa ho spedito un cavo hdmi con tale servizio, in efetti sul tagliandino della raccomandata c'è scritto di "non inserire valori o denaro nella busta, poste italiane non ne risponde", in poche parole chi spedisce è responsabile se qualcosa va storto e il "valore" della busta si rompe.
Ad ogni modo quando ho consegnato la busta all'impiegato si è accorto che non conteneva cartaceo, ma ha fatto lo stesso l'accettazione, ora la busta è a roma, quasi a destinazione, vediamo come va a finire...

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »