annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

michiviti
Utente della Community

buongiorno a tutti.

per caso qualcuno sa cosa sta succedendo a poste italiane e SDA.

ho una trentina di spedizioni effettuate con paccocelere3 a inizio settembre e sono tutte sparite e non più monitorabili.

il gestore delle spedizioni mi ha riferito che la causa del problema è uno scipero dei corrieri sda.

qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?

avete consigli o suggerimenti in merito per sapere come comportarmi?

i miei clienti sono abbastanza "furiosi".

 

Messaggio 1 di 54
Ultima risposta
53 RISPOSTE 53

Rif.: SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Si ho la tracciatura, quindi dovrei star tranquillo. Denunciarlo eventualmente, non servirà a nulla...il compratore è un russo.

Messaggio 51 di 54
Ultima risposta

Rif.: SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

quando il tuo cliente avra ricevuto il pacco , nel caso non volesse ripetere il pagamento, potrai rivolgerti all'assistenza clienti di ebay e presentare un appello per la controversia.

leggi:

https://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?query=1484&topicName=Presentare+un+appello+contro+una+controversia&st...

 

saluti alex

Messaggio 52 di 54
Ultima risposta

Rif.: SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Grazie, vi terrò aggiornati. Sto pure cercando di farmi rimborsare le spese di spedizione, perchè comunque il disservizio c'è stato.

Messaggio 53 di 54
Ultima risposta

Rif.: SCIOPERO SDA 30 PACCHI BLOCCATI IN GIRO PER L'ITALIA

Finalmente, pacco consegnato ieri e rimborso da parte del tizio russo, che s'è dimostrato onesto e non piantagrane. Tutto sommato mi è andata bene, tenendo conto che il pacco è stato fermo esattamente 30 giorni a Francolino di Carpiano, e fortunatamente intatto...un mese e mezzo però.....

Messaggio 54 di 54
Ultima risposta