in data 22-07-2013 10:11
salve mi sono registrato su ebay mettendo i miei dati (nome, cognome ecc) ma poi ho messo l'indirizzo di casa della mia ragazza (xke io nn sn mai a casa) x ricevere gli oggetti..
adesso ovviamente il corriere/postino come fa a sapere dove bussare al citofono? visto che io ho il cognome X (dati registrazione) ma l oggetto arriva alla persona col cognome Y (mia ragazza) e quindi sul citofono c'e' il suo cognome non il mio?..
che posso fare? il postino bussera' tutti i pulsanti del citofono per trovare l'appartamento della mia rtagazza??
in data 22-07-2013 10:15
Mi sa che il postino non trovando il nome sul citofono,renderà il plico con la dicitura DESTINATARIO SCONOSCIUTO
in data 22-07-2013 13:31
Su Ebay puoi configurare, oltre all'indirizzo di residenza, anche gli indirizzi per la spedizione degli oggetti, dove è possibile specificare nome, cognome, indirizzo diversi da quelli di registrazione.
Ciao.
22-07-2013 21:50 - modificato 22-07-2013 21:51
A volte mi faccio spedire la roba in ufficio e ovviamente il mio nome non è sul citofono quindi seleziono un secondo indirizzo inserito in Paypal che risulta qualcosa tipo:
Pinca Pallina
c/o Studio XXX
Via YYY
ecc ecc ecc....
tu fatti un secondo indirizzo da selezionare quando serve tipo:
Kikk00
c/o Fidanzata
Via YYY
ecc ecc ecc....
e dovresti risolvere il problema del nome sul citifono perchè lo metteresti
in data 22-07-2013 23:36
Metti il tuo nome accanto a quello della tua ragazza sulla cassetta della posta.