- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-06-2014 09:03
Ho messo in vendita un'oggetto dove nell'inserzione c'è scritto Spedizione in ITALIA ma la persona che sibè aggiudicata l'asta non è italiana bensì tedesca..cosa mi consigliate di fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Spedizione in Germania, come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-06-2014 14:11
Ciao, controlli cosa costa la spedizione per la Germania, dato che probabilmente è il vetrino usa la raccomandata estera. Non ti fidare a spedire con prioritaria. Se paga con paypal e ti apre controversia per oggetto non ricevuto, dovrai rimborsare. Questo vale anche per l'Italia. Gli mandi la fattura cambiando il costo della spedizione, non schiacciare ricalcola, vedri l'anteprima e se va bene invii.
Rif.: Spedizione in Germania, come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-06-2014 14:11
Ciao, controlli cosa costa la spedizione per la Germania, dato che probabilmente è il vetrino usa la raccomandata estera. Non ti fidare a spedire con prioritaria. Se paga con paypal e ti apre controversia per oggetto non ricevuto, dovrai rimborsare. Questo vale anche per l'Italia. Gli mandi la fattura cambiando il costo della spedizione, non schiacciare ricalcola, vedri l'anteprima e se va bene invii.
Rif.: Spedizione in Germania, come fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-06-2014 16:19
@ivy12.76 ha scritto:Ciao, controlli cosa costa la spedizione per la Germania, dato che probabilmente è il vetrino usa la raccomandata estera. Non ti fidare a spedire con prioritaria. Se paga con paypal e ti apre controversia per oggetto non ricevuto, dovrai rimborsare. Questo vale anche per l'Italia. Gli mandi la fattura cambiando il costo della spedizione, non schiacciare ricalcola, vedri l'anteprima e se va bene invii.
Perfetto, grazie mille
