annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in ritardo (venditore in vacanza...)

thebach006
Utente della Community
Chiedo pareri su una transazione non completata per l'ID oggetto 293653957424.

Ho vinto l'asta grazie ad un offerta che il venditore ha accettato (sui 40€ richiesti ne ho offerto 30€).
Una volta accettata il venditore mi ha spedito un messaggio che, siccome si trova in vacanza, non avrebbe potuto spedire il pacco con l'oggetto prima del 17 agosto (data di ritorno dalle sue ferie).

Ora devo eseguire il pagamento, ma ho fatto notare al venditore che non ho intenzione di pagare per un oggetto che sarebbe dovuto essere spedito tra il 28 luglio ed il 4 agosto; ma credo che invece saró costretto a farlo ugualmente secondo le politiche di ebay e l'illegittimitá delle date di consegna previste.

Il venditore ha avuto una gran faccia tosta, ed il fatto che ha messo in vendita l'oggetto quando non poteva minimamente rispettare alcuna data d'invio mi fà pensare che voglia fregarmi (che poi non ho ancora pagato). Nutro questo dubbio anche perche il venditore ha zero feedback.

Ora mi chiedo, considerando che il periodo d'attesa di una settimana in piú sarebbe stato da me compreso, ho modo di tutelarmi da invii (intendo il venditore che imballa e porta/lascia in consegna il pacco ad un corriere) fatti in ritardo in maniera voluta/precalcolata ?
Se avessi saputo dell'attesa di quasi un mese per l'invio di un oggetto dentro l'Italia non avrei mai fatto un offerta.

Grazie a tutti per i pareri.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Spedizione in ritardo (venditore in vacanza...)

pafispi
Utente della Community

il venditore non si è comportato correttamente .

Se per te l'attesa per la spedizione è troppo lunga puoi chiedere al venditore di annullare la transazione.

Se invece l'oggetto ti interessa (è un oggetto raro, o il prezzo è particolarmente interessante ) puoi pagare con Paypal e sarai tutelato.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta