annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Freelander PX2: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

lorentz82
Utente della Community

Ciao a tutti, lo so che risollevo un argomento che per voi sarà trito e ritrito (ho fatto diverse ricerche in merito) ma a me sta capitando adesso per la prima volta e non so proprio cosa fare.

Ho verificato sul sito della posta e praticamente il mio pacco giace nella dogana di Milano Linate dal 26-SET-2013.

Qualcuno potrebbe gentilmente può darmi delucidazioni in merito, magari raccontandomi la sua esperienza e fornendomi i numeri telefonici per chiamare questa benedetta dogana? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Tablet Freelander PX2: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

lorentz82
Utente della Community

Dimenticavo, una domanda urgente, siccome non sono molto esperto di transazioni online, secondo voi in questo caso come questo bisogna aprire o no una controversia? Perchè ebay segnala che posso contattare il centro soluzioni solo entro il 24-OTT-2013. HELP!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Tablet Freelander PX2: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

lorentz82
Utente della Community

AGGIORNAMENTO. Ho appena saputo telefonando al numero verde della posta che il pacco è stato spedito alla dogana perchè è stato segnalato un valore di 7 euro anche se non mi è stato specificato da chi, spero non dal venditore....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao, dalla dogana sarebbe passato comunque indipendentemente da quello. Molto probabilmente ti chiederanno una ricevuta del pagamento per attestarne il valore reale (va benissimo la ricevuta di pagamento paypal) e di conseguenza calcolare, se dovuti, gli oneri doganali che pagherai alla ricezione del pacco. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta