Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Dopo chiusura asta venditore assente

Dopo la chiusura dell'asta contatto il venditore per le modalità di pagamento ma mi risponde che potrà spedire tra 20 giorni. Nella descrizione non si fà cenno alla sospensione delle spedizioni. Posso rinunciare all'acquisto ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 419 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE DEL MIO PRIMO OGGETTO HELP

Gente ho urgente bisogno di aiuto. oggi ho messo in vendita il mio primo oggetto su e-bay (carte collezionabili) e, dopo poche ore, si è fatto vivo un acquirente. ha comprato il mio oggetto e ora posso vedere il suo pofilo identità. solo che non capi...

Problema posta prioritaria assicurata

Salve. Ho un problema con una spedizione con posta prioritaria assicurata. Ho comprato su ebay annunci un oggetto e l'ho pagato con paypal. Quando gli ho scritto l'email per informazioni, ho segnato "paga con paypal", poi mi ha spedito un'email per i...

• 644 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

sconti e pagamenti

salve la mia domanda è questa...c'erano degli articoli in sconto da un venditore americano ho acquistato 3 oggetti visto che effettuava la spedizione combinata....solo che una volta acquistati andando a pagarli ho visto che la spedizione è moltiplica...

• 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

TRUFFA EBAY ANNUNCI

Ciao a tutti.. scrivo perchè mi trovo veramente in una situazione spiacevole. Ho comprato il 27 luglio un Iphone da Ebay annunci, al costo di 180 euro che ho pagato con ricarica Postepay. Il venditore è sempre stato gentile con me, ma dal momento in ...

spedire dall'estero per l'Italia

Salve, mi trovo in un paese dell;Asia per un soggiorno di due mesi e vorrei continuare a fare le inserzioni di vendita, ma debbo spedire gli oggetti dal paese stesso per l'Italie.e altri paesi. Come dovrei fare? Su cosa dovrei modificare nel mio acco...

• 375 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione a peso d'oro

Buongiorno, avevo già notato questa anomalia di richiedere spese di spedizioni alte e non l'ho mai condivise. Questo utente "sonic-moto" chiede € 1 per un Bauletto da moto e ...udite, udite € la spedizione più altri € 8,9 quella celere. E pensate un ...

• 1126 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Dogana su spedizioni da Hong Kong

Ciao a tutti sono nei dubbi. Ho preso un oggetto ad hong kong, rispedito per riparazione in garanzia, ora è in viaggio, dal 1 luglio. Ovviamente nuovo era sui 140 dollari, ora è stato messo a 71 (nb mancano pile, manuali, cavi ed altro che ho tenuto ...

• 466 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mancato recapito - Indirizzo errato

Ho venduto un oggetto ricevendo il pagamento con Paypal. Ho spedito prontamente il pacco all'indirizzo registrato, con paccocelere 3 come previsto da inserzione, inserendo il codice di tracciabilità su Paypal. A distanza di diversi giorni, controllo ...

• 1079 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Primo Acquisto da ebay informazione

ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei sapere un informazione allora io ho appena acquistato un oggetto da ebay adesso essendo la prima volta che acquisto dall estero su ebay voglio chiedere quando vado in: il mio ebay riepilogo sul prodotto ce s...

• 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione con SPEDIREWEB

domanda: qualcuno di voi è mai incappato in problemi con le spedizioni fatte con SPEDIREWEB? spedizione fatta da noi , dalla provincia di bologna, destinazione cliente in provincia di Ferrara, con Spedireweb, corriere che si affida a SDA. spedizione ...

• 327 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aumento spese spedizione dopo acqusito

Ragazzi, un venditore dopo aver acqusitato l'oggetto e avergli chiesto le coordinate x il bonifico mi cominca che le spese di spedizione sono maggiorate di 5,00€ in quanto vivo in un isola, però questa informazione non compare nella sua inserzione ( ...

• 644 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione italiana per l'estero Troppo cara.E non sicura

Salve spedite mai con le poste italiane,ormai diventate troppo care.Il mio problema è che quando dici all'aquirante che la spesa supera piu di 8 euro con la prioritaria,non paga perchè devo rimmetterci io con le spese postali. Raccomanda costa piu di...

pacco hongkong italia

Ciao,vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai comprato da hong kong,perchè ho visto ke sotto una certa cifra non si paga la dogana,ma la spedizione quanto mi viene a costare? perchè ho visto degli oggetti a poco,(meno di un euro e non vorrei ke la spe...

• 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiutatemi!!

Salve a tutti ho ordinato e PAGATO il 24 di giugno un venditore Tedesco...dal quale ho acquistato dei case per le schedine SD. Ad oggi 16/7 il pacco deve ancora arrivare e non risulta nemmeno spedito ! pagato e stato pagato...inoltre ho notato che al...

• 599 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.