annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ricercare una spedizione dalla cina

131719papy
Utente della Community

Buonasera,   Aiutoooooo! ho fatto un acquisto dalla cina ma a distanza di 34 giorni non riesco a visualizzare niente sia con poste italiane sia i vari siti internazionali di ricerca! mi potete aiutare? il codice di spedizione è RC118205356CN,spedito il 17/11/2013 vi ringrazio!!!!!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: come ricercare una spedizione dalla cina

non far scadere i 45 gg per aprire controversia su paypal

il 44° giorno, dal pagamento, apri controversia da convertire in reclamo entro 20 gg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

chiedo scusa per le maiuscole e per il per cortesia,  p.s. non ho pagato con paypal perchè su ali non lo accettano ma con postepay.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

scusa ma come hai fatto a pagare con postepay un venditore in cina????

postepay è possibile riscuoterlo solo in Italia

per caso hai pagato come utente non registrato su paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

postepay come cirquito visa, paypal non è accettato su alie.....s purtroppo!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Continui a girarci intorno ma se non spieghi come tulla la procedura su come  hai fatto a pagare tuttla  la discussione non sereve a niente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

non c'entra nulla con ebay penso, cmq se hai acquistato da alie basta che apri una controversia li e dopo un po' ti rimborsano

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ecco nperchè non trovavo la spedizione!quel figlio di buona donna dopo avermi comunicato la spedizione mi contatta dicendomi di avere dimenticato di mettere 2 articoli,e mi consigliava di richiedere un rimborsodi 35$ su 89$ circa pagati,io a quel punto mi sono fidato,ho aperto la controversia e mi anno rimborsato 35$, ma il cliente non aveva spedito si è inventato un codice di spedizione,e aliexpress mi ha chiuso l'ordine come se io avessi ricevuto il pacco!(l'unico pacco ricevuto è la fregatura di circa 54$ fregati dal venditore!)e oltretutto non riesco a comunicare direttamente con aliexpress,vi ringrazio infinitamente per il vostro interessamento al mio caso! e dico BASTA ALIEXPRESS è come ALIBABA con i suoi 40 LADRONI!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta