diffidare del servizio spedizioni www.spedirecomodo.it
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2017 20:01
Ho avuto una esperienza a dir poco inverosimile con questo servizio per cui invito i venditori a NON usare questo sito se non volete perdere i vostri soldi
In breve vi racconto.
Ho chiesto una spedizione per il giorno 23/12 . IL ritiro era presso una azienda e sono stato presente dalle 8 ale 17.30
il corriere non è passato e alle 18 ho contattato spedirecomodo per dire che l'azienda sarebbe stata chiusa per Natale e quindi di annullare l'ordine o di riprenotare per il giorno del rientro
Dopo innumerevoli email al servizio assistenza mi rispondono che non è possibile per loro riprenotare e che devo rifarlo ripagando la spedizione
Non vogliono annullare e non vogliono riprenotare alla data richiesta
Morale della favola devo pagare due volte la spedizione per cui EVITATE di usare questo sito
altri siti di spedizione almeno ti rimborsano se annulli un ordine
Un saluto
SC
