in data 24-12-2013 14:18
Buon giorno,
mi chiamo Antonio, giorno 15 dic. ho acquistato un Samsung Galaxy s4 a 409 euro pagando con bonifico, a tutt'oggi il venditore non ha ancora spedito e dice aver avuto problemi ma spedirà la merce già pagata.Lui però ha bloccato le vendite e non fa vedere i feedback negativi, che negli ultimi 3 giorni ne ha accumulato 10.
cosa ne pensate?
mi posso fidare e aspettare?
o dovrei fare qualcosa?
Grazie
in data 24-12-2013 14:25
in data 24-12-2013 16:28
non mi aspettavo una risposta cosi' secca.
come mai sei cosi' sicuro?
in data 24-12-2013 16:38
in data 27-12-2013 16:28
Sto scrivendo un pò in giro per i vari post che sono stati scritti(ne sono tanti!!) il telefono mi è arrivato,tutto perfettamente funzionante,circa 1 ora e mezzo fa(ho cominciato ad informare in giro e sto ancora in alto mare),mi sono scusato col venditore e ho chiuso la controversia...vorrei anche modificare il pesantissimo feed negativo,ma avendolo privato non posso chiedere la revisione ...in sostanza credo sia successo quanto già suggerito da altri utenti,cioè che lui abbia messo in vendita oggetti che contava di avere nei 5 giorni lavorativi che aveva dichiarato come necessari alla processazione dell'ordine,ma che ovviamente non aveva disponibili;col natale di mezzo,la consegna gli è slittata e non è riuscito a spedire,dopo aver già incassato i soldi.Tentennava per non ricevere denuncie e/o richieste di rimborso,certo di essere in buona fede.Questo è quanto io credo sia successo,aspettiamo riscontri di altri acquirenti.Mi ha cmq dato il feedback solo dopo averlo minacciato di denuncia,ma nonostante ci sia andato pesante,sembra come se non fosse stato minimamente toccato(se uno viene accusato di essere un truffatore e invece è in buona fede,come minimo si offende e risponde a tono,no?).
Spero bene anche per voi,cmq continuo a scrivere che ho ricevuto la merce e rimango a disposizione via mp per rispondere!
in data
30-12-2013
14:50
- data ultima modifica
31-12-2013
08:14
autore
kh-laura
Ciao,
per favore puoi indicare il nome dell'utente di cui hai acquistato in un messaggio privato !? Io sto avendo un problema simile con un utente.
aspetto tue info
in data
30-12-2013
19:28
- data ultima modifica
31-12-2013
08:17
autore
kh-laura
Stesso problema anche per me.
Sinceramente credo di aver preso un bel pacco anche perchè uno "onesto" non dovrebbe nascondere i feedback e soprattutto di punto in bianco ha eliminato tutte le inserzioni!
Attendo ancora qualche giorno e poi vado con la denuncia!
in data 01-01-2014 10:59
A tutt'oggi non ho ancora ricetuno il tel. e sono passati 15 gg.
il venditore ha scritto 3 messaggi di scuse a tutti gli acquirenti interessati, dicendo che spedira'.
aspetto ancora un po' di giorni, voglio dargli fiducia,
in data 01-01-2014 18:11
E' possibile sapere il nome del venditore, perchè ho fatto un acquisto di un 24 mini e mi puzza un po. grazie
in data 01-01-2014 18:20
Scusate, S4 mini, e guarda caso proprio oggi un feedback negativo su tempi estenuanti di consegna, potrei sapere pure io, per mess privato il nome del venditore, grazie