annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5S

10*mazda
Utente della Community

Salve,tre giorni fa'ho effettuato un'acquisto ed il venditore (privato no negoziante) mi ha chiesto la ricarica del Postepay,vedendo i feedback ottimi ho proceduto e di conseguenza mi ha risposto che l'indomani (cioè ieri)avrebbe proceduto alla spedizione con tracciabilità. Ad oggi non ho avuto notizie e non mi risponde alle domande che gli invio,posso aspettare è chiaro ma eventualmente come posso tutelarmi se non ricevessi niente?Grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

iPhone 5S

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

iPhone 5S

X favore qualcuno mi spiega come faccio a scrivere qui nel forum? Io ho acquistato iPhone 5S il 29 ottobre e non mi è mai arrivato a ieri il venditore rispondeva al telefono da oggi basta. Ho comprato da electronicnew2013 aveva tutti i feedback positivi ed ho pagato con PayPal
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

iPhone 5S

@porcellinodindia0 ha scritto:

...........ed ho pagato con PayPal

Direttamente dall'inserzione (pulsante "paga ora") o con un contorto giro di mail?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

iPhone 5S

@lumacci ha scritto:

Sì sergè, tutto vero. Però l'abuso della buona fede della gente, a prescindere da come si procura i soldi per comprare (che magari sono anche soldi lavorati io credo), è una cosa rivoltante.

Per mè è piuttosto rivoltante il fatto che ci sia gente, al di la che sia una truffa o no, disposta a spendere cifre folli per un telefono.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

iPhone 5S

Volevo ringraziare tutti x i consigli utili che mi avete dato. Paypal questa mattina mi ha ridato tutti i soldi che avevo pagato x la truffa dell'iPhone 5s.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta