informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-05-2016 14:19
salve, ieri sera mi sono aggiudicato un oggetto con proposta d'acquisto proveniente dal regno unito.. questa mattina vado a ricaricare la carta per effettuare il pagamento procedo a cliccare su paga subito vado per pagare e nulla, non mi fa completare il pagamento ma mi vengono scalati 9,50 gbp da una certa pitney bowes limited e poi riaccreditati, riprovo ma stessa storia altri 9,50 gbp scalati e riaccreditati.. Vado a controllare e scopro che l'errore è stato mio, ho caricato un paio di euro in meno a quanto dovevo pagare e per questo motivo non riuscivo a completare il pagamento.. ora contattando l'assistenza paypal mi è stato detto di aspettare un paiod i giorni che i soldi da loro rimborsati ricompaiano sulla carta come credito effettivo..leggendo qui nella community ho capito che la pitney bowes si prende una parte della spedizione e l'altra va al venditore la domanda è, appena riavrò i soldi posso pagare tranquillamente stando tranquillo che il venditore sà come procedere e ccome funziona quel servizio? domando visto che ho sentito di gente che ha pagato quanto pattuito con il venditore ma il venditore stesso diceva di non saperne e si lamentava per aver ricevuto un pagamento incompleto. Grazie in anticipo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-05-2020 08:48
Rif.: informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-05-2020 14:39
@gabrtrig89 ha scritto:
Scusate, una volta ho fatto presente al venditore che le spese di spedizione erano eccessive e mi ha risposto che non poteva farci nulla
Se è un venditore che spedisce con il GSP ha ragione, non è lui a stabilire quelle tariffe, lui può solo decidere se servirsene o no, se decide di servirsene e di non derogare mai è perfettamente legittimato a farlo.
Ciao
Rif.: informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2021 12:06
Rif.: informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2021 12:07
Rif.: informazioni a riguaro ''pitney bowes''
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-04-2021 21:19
Sono sedici anni che acquisto su Ebay, spesso dai paesi anglosassoni e tutti gli oggetti mi sono sempre arrivati con le compagnie Royal Mail e United States Postal Service. Purtroppo ho avuto la sfortuna di acquistare in Gennaio un libro da New York, ed ho pagato oltre all'oggetto ed alla spedizione il servizio GSP di "Pitney Bowes", servizio di altissimo costo e totalmente inefficiente al punto che hanno messo l'indirizzo inconpleto, per cui la compagnia europea al quale è stato affidato il pacco non ha potuto consegnarlo e lo hanno mandato indietro, al momento risultante smarrito. Ebay si è rifiutata nella maniera più assoluta di rimborsarmi le spese. Faccio una precisazione per gli acquirenti italiani di oggetti di arte o antichità o beni comuni che abbiano più di 100 anni : la Legge prevede un pagamento di tassa per tali beni del 10 % , da effettuare da soli con dichiarazione personale in Dogana, per cui viene da se che è illogico pagare a tale compagnia un servizio doganale così oneroso e così ... inefficiente. Peccato per parecchi oggetti interessanti, ma purtroppo ogni volta che tratto con un venditore legato a tale programma di spedizione declino dall'acquisto, ed esorto tutti i lettori qui presenti a seguire il mio esempio, a meno che il venditore decida di spedire nel modo sempre usato, senza questa illogica ed assurda mediazione.

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »