annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'oggetto è arrivato ma dopo 2 settimane già non funziona(pagato con paypal).....

simautz
Utente della Community

il venditore mi ha scritto "nessun problema.. Lo rispedisca indietro, e noi le faremo sostituzione" cosa devo fare ora? come glielo spedisco? grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: l'oggetto è arrivato ma dopo 2 settimane già non funziona(pagato con paypal).....

san-franco
Utente della Community

Devi spedirlo con metodo tracciabile.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: l'oggetto è arrivato ma dopo 2 settimane già non funziona(pagato con paypal).....

e i costi per la spedizione devo pagarli io immagino ??!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Esatto.

Come hai pagato? Spero con Paypal.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

si con pay pal, perchè?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perchè se rispedisci con metodo tracciabile e il venditore si rifiuta di rispedire l'oggetto o di rimborsarti, apri controversia Paypal per Oggetto Non Conforme (tassativamente entro 45 giorni dalla data del pagamento), inserisci il numero di tracciatura da cui risulta che l'oggetto è tornato con successo al mittente e Paypal ti rimborsa.

Se paghi con altro metodo, rispedisci tracciato e il venditore si rifiuta di rimborsarti le cose si complicano e non è detto che riavresti indietro i soldi (se paghi con Paypal attraverso il sito di Ebay cliccando su Paga Ora, vieni rimborsato anche se il venditore non vuole e/o sparisce, con gli altri metodi, no).

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

P.S.

Le spese di rispedizione ce le metti tu, in teoria dovrebbe pagarle il venditore, visto che l'oggetto è difettoso, ma tra la teoria e la pratica..

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

grazie per le delucidazioni! credo che in questo caso non convenga al venditore sparire! anche perchè devo ancora lasciarli il FEEDBACK!

Il problema è che l'acquisto in questione è una radiolina che ho pagato 10 euro!.. dopo 2 settimane è andata già in TILT.. il venditore si è già offerto di ricambiarmela nel momento in cui io gli spedisco quella difettata.. però già se vado in posta con il pacco tracciabile secondo me 5 o 6 euro li spendo, quindi alla fine se faccio il totale dovrò spendere di piu' di quanto mi ero messo in testa di spendere!!

per INFO l'oggetto in questione è questo http://www.ebay.it/itm/140985342816?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta