annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

luogo in cui si trova l'oggetto

mg.morbido
Utente della Community

salve a tutti, ho bisogno di aiuto in merito al luogo in cui si trova l'oggetto.

Dopo aver inserito il cap della mia città , nell'annuncio spunta Case Nuove Italia..

ma in realtà non è li che si trova..

come posso fare per Modificarlo..

grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@mg.morbido ha scritto:

salve a tutti, ho bisogno di aiuto in merito al luogo in cui si trova l'oggetto.

Dopo aver inserito il cap della mia città , nell'annuncio spunta Case Nuove Italia..

grazie.

Devi passare al modulo di vendita avanzato, il link lo trovi in alto a destra nella prima pagina di creazione delle inserzioni.

Nel modulo di vendita avanzato ti sarà consentito di inserire non solo il cap ma anche la località esatta, se continui invece con questo modulo semplificato potrai inserire solo il cap e se più località hanno lo stesso cap il sistema (pensato sicuramente da un Premio Nobel) presenterà sempre la località che viene prima in ordine alfabetico.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@mg.morbido ha scritto:

grazie.

Devi passare al modulo di vendita avanzato, il link lo trovi in alto a destra nella prima pagina di creazione delle inserzioni.

Nel modulo di vendita avanzato ti sarà consentito di inserire non solo il cap ma anche la località esatta, se continui invece con questo modulo semplificato potrai inserire solo il cap e se più località hanno lo stesso cap il sistema (pensato sicuramente da un Premio Nobel) presenterà sempre la località che viene prima in ordine alfabetico.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Io vedo scritto località Monticelli Terme

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta