annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato rotto

roberbenas
Utente della Community

Salve chiedo il vostro aiuto. Ho fatto il mio primo acquisto su eBAY, si tratta di un proiettore/visore per diapositive, l'oggetto era in Inghilterra ieri e' arrivato ma purtroppo il visore si e' rotto probabilmente nel traspoorto; il vnditore mi ha risposto di rivolgermi ad eBAY in quanto  è stato inviato tramite la loro spedizione globale....come mi devo comportare? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: oggetto arrivato rotto

@roberbenas ha scritto:

Salve chiedo il vostro aiuto. Ho fatto il mio primo acquisto su eBAY, si tratta di un proiettore/visore per diapositive, l'oggetto era in Inghilterra ieri e' arrivato ma purtroppo il visore si e' rotto probabilmente nel traspoorto; il vnditore mi ha risposto di rivolgermi ad eBAY in quanto  è stato inviato tramite la loro spedizione globale....come mi devo comportare? Grazie

Fare come ti ha indicato il venditore, quindi vai qui:

https://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?query=1480&topicName=L%2527oggetto%2Bnon%2B%25C3%25A8%2Bconforme%2Bal...

ed apri una controversia per oggetto non conforme.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

roberbenas
Utente della Community
Grazie molto gentile
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho acquistato una asciugatrice su ebay con numero di ordine 527901 del 18/09/2018 questa mattina un corriere della società Bartolini ha fatto la consegnata con due giorni di ritardo e l'asciugatrice era rotta nella parte superiore ho fatto riserva all'atto del ritiro chiedo gentilmente come fare per avere l'oggetto intero grazie Silvano Del Sesto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@silvandelsest_0  ha scritto:
Ho acquistato una asciugatrice su ebay con numero di ordine 527901 del 18/09/2018 questa mattina un corriere della società Bartolini ha fatto la consegnata con due giorni di ritardo e l'asciugatrice era rotta nella parte superiore ho fatto riserva all'atto del ritiro chiedo gentilmente come fare per avere l'oggetto intero grazie Silvano Del Sesto

Direi che il primo step è CONTATTARE IL VENDITORE

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

roberbenas
Utente della Community
Salve, anche a me è capito di ricevere un oggetto rotto e ho seguito le indicazioni riportate sul sito di ebay, e in contemporanea ho mandato foto al venditore. A me è stato rimborsato tutto però avevo pagato tramite Paypal, un'ulteriore tutela, ed è stato molto semplice .
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta