in data 07-04-2017 09:00
Salve chiedo il vostro aiuto. Ho fatto il mio primo acquisto su eBAY, si tratta di un proiettore/visore per diapositive, l'oggetto era in Inghilterra ieri e' arrivato ma purtroppo il visore si e' rotto probabilmente nel traspoorto; il vnditore mi ha risposto di rivolgermi ad eBAY in quanto è stato inviato tramite la loro spedizione globale....come mi devo comportare? Grazie
in data 07-04-2017 09:12
@roberbenas ha scritto:Salve chiedo il vostro aiuto. Ho fatto il mio primo acquisto su eBAY, si tratta di un proiettore/visore per diapositive, l'oggetto era in Inghilterra ieri e' arrivato ma purtroppo il visore si e' rotto probabilmente nel traspoorto; il vnditore mi ha risposto di rivolgermi ad eBAY in quanto è stato inviato tramite la loro spedizione globale....come mi devo comportare? Grazie
Fare come ti ha indicato il venditore, quindi vai qui:
ed apri una controversia per oggetto non conforme.
Ciao
in data 07-04-2017 09:19
in data 26-09-2018 14:16
in data 26-09-2018 14:31
in data 26-09-2018 15:08
@silvandelsest_0 ha scritto:
Ho acquistato una asciugatrice su ebay con numero di ordine 527901 del 18/09/2018 questa mattina un corriere della società Bartolini ha fatto la consegnata con due giorni di ritardo e l'asciugatrice era rotta nella parte superiore ho fatto riserva all'atto del ritiro chiedo gentilmente come fare per avere l'oggetto intero grazie Silvano Del Sesto
Direi che il primo step è CONTATTARE IL VENDITORE
Ciao
in data 27-09-2018 09:39